Grazie a @Buffon01 per la donazione ricevuta un paio di giorni fa![]()
Grazie @WiSE per l'ultima donazione![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Grazie a @Buffon01 per la donazione ricevuta un paio di giorni fa![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Adesso che il mercato è finito raccogliete gli spiccioli rimasti e fate una donazione. Con 5 € a testa andiamo avanti ancora per mesi.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Ma, con una donazione maggiore, è possibile migliorare il server per esser più veloci?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Grazie @JacopoP per la donazione
No
Ti ho già spiegato che il problema non è il server, ma il gioco in sé... se invece con lentezza intendi il lag, quello probabilmente dipende dalla connessione dell'utente, almeno credo... il server ha una connessione spaventosa, non penso sia lui il limite
P.S. Per la cronaca, il server è un dedicato con i7-3770 a 3.7 Ghz, 16GB di RAM, 2 TB di hdd (inutili), download e upload entrambi a circa 300-400 Mbps... ci manca solo l'SSD, ma costerebbe troppo ed ho ovviato usando la RAM come SSD (ho messo un ramdisk nella RAM in eccesso che contiene cache e tutto il resto dei file temporanei di FM17 mentre è in esecuzione)...
Ultima modifica di Ciroxs; 17-01-2017 alle 20:03
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma davvero vi sono arrivati solo 19€? La mia donazione era da 20!
Jacopo è paypal che trattiene una percentuale...
Abbiamo appena capito come evitare questo, almeno per chi (come me) è già registrato a Paypal. Adesso Ciro vi da un altro link. In alternativa potete andare su Invia denaro a familiari o amici e mettere l'email fmrld.by.fmita@gmail.com
Ho aggiornato i collegamenti per inviare donazioni... se siete registrati ed usate il primo, si potrebbero evitare le commissioni di paypal...
Chi è registrato a Paypal, può usare questo link che invia il denaro come donazione ad amico (e, se avete il denaro su Paypal direttamente, non si pagano transazioni): https://www.paypal.me/FMRld
Se non siete registrati, potete usare quest'altro collegamento che permette di pagare anche se non si è registrati, anche se trattiene un 5% circa del pagamento come spese: https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=FMM8DM6CHQLXW
FMITA.it
Gruppo Steam
Le commissioni le devi pagare comunque, fin quando invii denaro tramite la carta associata al conto paypal...indipendentemente dal fatto che sei iscritto o meno....o sbaglio?
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)