Boh a me mai piaciuto Defrel.
Non so cosa possa dare in più a una squadra come la Roma.
Si parla di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. In pratica un metodo per dilazionare il più possibile il pagamento.
La trattativa prosegue. Spero che non facciano la cazzata di regalare qualche giovane interessante...
Per quanto riguarda il giocatore, per me è un buon acquisto e lo approvo: esterno, vice-Dzeko, età giusta e già capace di giocare in Serie A. Con lui ora e Pellegrini l'anno prossimo avremmo già fatto la rosa al completo.
Poi si tratterà "solamente" di vendere Manolas al prezzo più alto possibile e sostituirlo degnamente.
Boh a me mai piaciuto Defrel.
Non so cosa possa dare in più a una squadra come la Roma.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
No dai, il paragone con Lucarelli non c'entra nulla.
E' un giocatore totalmente diverso, eclettico e molto bravo anche tatticamente. In più è un giocatore pronto per la A con un'età giusta.
Se si riuscisse a prendere realmente con una formula conveniente sarebbe un buon colpo. Basta andarsi a cercare presunti fenomeni in giro per il mondo che poi arrivano qui e non sanno dove sbattere la testa. Condivido in pieno l'idea di Spalletti e della società di rivolgersi ad un giocatore già bello che formato che può dare una mano sin da subito.
E non dimentichiamoci due cose: ci manca un vice Dzeko e Spalletti Elsha non lo vede molto. Con Defrel copriremo entrambe le esigenze, sia in ottica 3-4-3 che 4-2-3-1.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Defrel è un buon giocatore ma molto discontinuo. Io nel dubbio lo prenderei, ma la trattativa non sarà semplicissima.
Squinzi l'ha sempre valutato molto (pagato 7M dal Cesena, ha sempre parlato di 20M in su)
mi sembra che dalle parole ieri di Squinzi si evidenzi come il Sassuolo alle cifre proposte dalla Roma non ci sta, defrel pare non forzare la mano per andar via a tutti i costi, Spalletti dice che ormai tornano tutti nel breve per cui può anche non servire (il che significa non che non lo vogliono ma che non si svenano) imho è un affare che non si farà e se si fa il rischio di inculata per la Roma è grosso (Squinzi ha detto testuale: se va via abbiamo altri giocatori interessanti su cui poter puntare, oltre a Berardi c'è Pellegrini e Politano)
ho paura che la trattativa è arenata da settimane perché il Sassuolo vuole monetizzare al massimo (o strappando un diritto totale su Pellegrini) o ricevendo molti soldi la Roma forse giustamente a queste condizioni non ci sta imho
Defrel è buono, ma è ancora moooooolto discontinuo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)