Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Ha perso il primo set, ha lanciato la pallina verso la sua sinistra indirizzandola verso la raccattapalle.

Gesto di stizza e davvero non pericoloso né voluto, ma il giudice arbitro probabilmente in giornata no l'ha cacciata immediatamente.

Chiariamoci, se hanno allontanato lei, dovrebbero terminare anzitempo il 90% delle partite dei "pro"
@Khabar @ataris

uhm
in questi casi il regolamento parla chiaro ed è da squalifica

ci vorrebbero delle immagini per capire se effettivamente il gesto è stato fatto per colpire il raccattapalle o è stato un caso (s)fortuito