Bella partita! Mi ha molto impressionato Cubas nel primo tempo
L'anticipo del sabato sera...
Un Milan-Lazio tutto da vivere
Bella partita! Mi ha molto impressionato Cubas nel primo tempo
Lorenzo: "ha giocato bene, non sarebbe un titolare ma se continua così si ritaglierà uno spazio importante. Purtroppo siamo calati nella ripresa dopo un inizio promettente, la Lazio ha azzeccato i due cambi che hanno stravolto la partita e anche Cubas, come gli altri, è andato in difficoltà."
Bella la telecronaca
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
io la cronaca l ho finita..nonostante la stanchezza e il lavoro ce l ho fatta
datemi indicazioni e consiglio perchè mi ci sto divertendo, ma vorrei far divertire anche voi
l'ho fatta con un misto di analisi tecnica (evitando la cronaca stile partita) e battute, coinvolgendo anche gli utenti del forum e i ragazzi che stanno giocando
difficile dire quello che si vuole rispettando i tempi del video
aspetto che mi venga data una mail dove inviare i file che @FMStory monterà sul video.
c'è un fruscio di fondo, come posso eliminarlo?
Lo so che la prima giornata si sta facendo attendere...
Ma stiamo organizzandoci per la prima volta con Fabatt, quindi abbiate pazienza
@Fabatt ti ho mandato la mail a cui mandare i file audio...
Inviato tutto
*coming soon - c'era un errore nella sincronizzazione*
Ecco una parte dei servizi... arriverà a brevissimo l'altra...
La qualità video/audio non è il massimo, ma come detto ci stiamo organizzando ed integrando ...
Già dalla prossima giornata avremo senz'altro qualità migliori![]()
Ultima modifica di FMStory; 27-01-2017 alle 11:58
Ci tengo a sottolineare che la cronaca del Palermo è stata fatta prima che Zamparini prendesse Diego Lopez in real...per la prossima giornata vi do anche i numeri del superenalotto
Primo treno... forse ce l'abbiamo fatta![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)