paredes lo volevo troppo alla juve quest'estate, secondo me potrebbe essere perfetto come vice pjanic nel centrocampo a due. Certo per essere una riserva il prezzo sarebbe altino, ma fin quando non pago io![]()
paredes lo volevo troppo alla juve quest'estate, secondo me potrebbe essere perfetto come vice pjanic nel centrocampo a due. Certo per essere una riserva il prezzo sarebbe altino, ma fin quando non pago io![]()
Se la cifra son quei trenta mln che leggo secondo il sun, per me può andare dove gli pare, lo accompagno io a Fiumicino![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
se dai via Paredes per Donsah...boh, per me ci perdi.
E mi pare anche rischioso cambiare tanto la squadra a Gennaio
"Paredes alla Juve? Se non se ne farà nulla, siccome né la Roma né la Juve si sogneranno di ammettere che è tutto vero, diventerà una falsità e una leggenda. Pensate come è cambiata la situazione in questo mercato: si è iniziati con la richiesta a Conte di cedere Fabregas, siamo finiti alla Roma che attende un’offerta per Paredes. Resta purtroppo una certezza: questa società deve aggiustare i conti e questa è la vera priorità. Massara è stato incaricato di fare quello che veniva chiesto a Sabatini: aggiustare i conti e poi pensare alla competitività della squadra. Spero che la cessione di Paredes alla Juve non venga fatta, per il bene della Roma e per la sanità mentale di tanta gente. Ma se invece accadrà, lo capiranno, dopo 6 anni, che non era Sabatini quello che voleva smontare la Roma?" (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)