così sarebbe diverso
no beh io ho detto dopo 6 mesi ma intendevo non di contratto... sei mesi in mano a spalletti (siccome si parlava di spalletti che lo avrebbe bocciato o ritenuto meno "indispensabile" rispetto ad altri), l'anno scorso era ad empoli
Spiragli per Kessié già ora![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
boh almeno all'inizio non mi è sembrato giocasse così male, poi chiaro che ha parecchia concorrenza in quella zona di campo ma è pur sempre vero che è un 94 e che de rossi per dire non è immortale... poi certo se si ragiona tutto in funzione economica allora chiunque è sacrificabile
forse stiamo dicendo la stessa cosa: io per chiudere ora ma poi rendere effettivo il trasferimento a giugno intendo dire proprio che firmi le carte tra società e giocatore oggi senza che ci possano essere intromissioni di altre squadre, altrimenti se chiudi un semplice accordo "verbale" oggi poi a giugno può sempre cambiare tutto... arriva lo united e offre 6 milioni di euro a lui (dico per dire) e ciaone Kessie![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)