Premere il tastino?![]()
Ah benvenuto nel club Jacopo
Ieri a causa della mia assenza, mi sono ritrovato con ben 3 scontenti
Comunque c'è un rimedio a tutto![]()
Premere il tastino?![]()
credo sia un off-topic ma non saprei dove chiedere...dato che mi sta scadendo la registrazione a imageshack (e di rinnovare pagando non mi passa nemmeno per la testa), sapete indicarmi un modo pratico ed efficace per caricare le immagine nel forum?
Io uso Imgur che è gratuito, credo si possa pure usare senza registrazione ma magari perdi il controllo delle immagini uploadate tempo fa
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Libero l'Ingolstadt
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Oltre all'Ingolstadt, si è liberata pure la Fiorentina. Molto bassa in classifica, ma se qualcuno la volesse, può farcelo sapere.
@Ciroxs @geofriFMITA @Alexca93 @and86rea @Norby19 @mark67 @GarviD @donfilippo88 @Flaco @danyrossoazzurro @Defkin78 @favata89 @luigo89 @jerrymaguire82 @Buffon01 @Lex @tycho83 @peppe012 @fradegui @magicbus @simon741 @GeorgeTheBest @izio @leoj16 @nial @WiSE @MIchaelHarden @miroslaw88 @Lupo @Pozzo17 @Palmroos10 @xalex85x @lucareda1991 @JacopoP @Heisenberg
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io la vorrei![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Piccola nota di colore: ormai ho imparato a convivere con i colloqui saltati causa avanzamento offline, ma 17 giocatori scontenti in un colpo solo non mi era mai capitato
Voi come vi comportate? Riunione di spogliatoio immediata?
Ma non sono scontenti, fin quando riesci a parlargli singolarmente...sono giù di morale, basta fare una riunione di spogliatoio. Quello scontento devi farlo giocare affinché ritorni sulle sue.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)