I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Domanda. Ho chiuso l'abbonamento a MP, ormai lo usavo poco. E non mi soddisfaceva in pieno.
Ora, mi consigliereste NowTV? Vale la pena?
FMITA.it
Gruppo Steam
l'unica cosa che mi farebbe paura è che con skygo (che è l'equivalente per abbonati) quando ci sono eventi di primo piano lo streaming si impianta che è un piacere
Detto questo NowTV è la versione per non abbonati e quindi a pagamento... è probabile abbia un taglio diverso e che non soffra di questo difetto (te lo può dire solo chi ce l'ha però)
FMITA.it
Gruppo Steam
Nowtv lo usato per due settimane, é a pagamento mi sembra 14€ settimana con sport e calcio e 24€ al mese, comunque posso dire che andava liscio lo streaming anzi molto buono con 3mb/s di linea ADSL!
Ora anche HD
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io ho il pacchetto Sport, che costa 29 €/mese. Ogni mese vedo i miei turni a lavoro e le partite che potrei vedermi sul divano a casa e decido se rinnovare o meno.
Il pacchetto Sport, come Calcio, è l'unico che non ha avuto l'upgrade HD. Ma devo dire che con la mia connessione fibra la qualità delle immagini è molto buona e non ho mai avuto interruzioni o altri problemi.
Now TV è interessante, ma voglio capire bene come funziona (e soprattutto che fine faranno i diritti della Champions).
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)