Daje
Era il 1950 quando Nino Farina vinse l'edizione inaugurale del Campionato mondiale di Formula 1 su un'Alfa Romeo 158 sovralimentata.
Era il 1985 quando le due Alfa Romeo di Patrese e Cheever corsero l'ultimo Gran Premio di Formula uno dopo una stagione fallimentare.
A Marzo del 2016, dopo mesi di chiacchiericcio mediatico, il progetto di Sergio Marchionne di riportare la scuderia del Biscione nel circus dell'automobilismo a gomme scoperte diventa realtà.
Viene presentata l'Alfa Romeo Corse, scuderia che parteciperà alle GP3 Series nella stagione 2016
Riqualificato in fretta e furia lo storico stabilimento di Arese, a capo del gruppo di ingegneri che lavoreranno alla progettazione della nuova monoposto c'è il ferrarese Giorgio Ascanelli, che porta con se la sua esperienza accresciuta tra le fila della Benetton, della McLaren, della Prost ed infine della Toro Rosso.
Carlo Pasetti e Paolo Angilella chiudono un team di meccanici di primissimo ordine
I piloti scelti sono anch'essi italianissimi. Vitantonio Liuzzi, in F1 dal 2005 al 2011 con Red Bull, Toro Rosso, Force India e HRT, e Antonio Fuoco, che porta tanta esperienza della categoria dopo un passato in Prema, Carlin e Trident. Il pilota di riserva sarà Lorenzo Colombo, giovane stella del panorama italiano del Karting
Alla guida della scuderia viene nominato uno sconosciuto Vittorio De Santo
Il primo passo della nuova avventura dell'Alfa sarà accaparrarsi degli sponsor che permetteranno di portare avanti il sogno di veder correre di nuovo in F1 la scuderia che vinse i primi due campionati mondiali
Daje
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il primo weekend di gara vede impegnate tutte le categorie
a Melbourne è la mercedes di Nico Rosberg a finire davanti a tutti
A Barcellona si corre sia per la GP2 che per la GP3.
In GP2 è Sorotkin su ART GP a mettere in fila gli avversari, in GP3 è Canamassas a conquistare il gradino più alto del podio
L'Alfa Romeo corre una gara aggressiva, che permette di guadagnare un 10° e un 13° posto, a discapito di una vettura che ha bisogno di guadagnare soprattutto in affidabilità.
Quale mod usi? È nello workshop?
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Da alfista, alla lettura della notifica di tapatalk, mi è quasi venuto un colpo...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
la mod di base è quella di enzoli. se cerchi "2016 mod enzoli" su google la trovi facilmente.
L'Alfa Romeo l'ho inserita io. Se vuoi ti passo i files che ho modificato e ti spiego come inserirli.
Le livree le ho create io (per ora me ne sono fatte 7 ma sono molto "rozze" e non avevo intenzione di metterle come contenuto pubblico sul workshop)
P.S.: sto provando a creare un canale su twitch per provare a fare delle dirette della mia partita![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)