Finisce la settimana di FMRLD ed è l'unica, ad oggi, che ci vede imbattuti in campionato, seppur con qualche pareggio di troppo.
Oltre alle partite già sopra citate di Lunedì, andiamo a strappare un 3-1 in casa del Genoa del buon Garvid, grazie a una tripletta di Icardi; prima del derby abbiamo la partita col Celta Vigo che il vice fa giocare ai titolari perdendola 2-0... Ciò ci fa schierare una formazione rimaneggiata col Milan e ci dividiamo la posta in palio con uno scialbo 0-0.
Proseguiamo poi in campionato ospitando il Palermo e, come al solito, andiamo sotto alla prima occasione avversaria: non ci abbattiamo e la ribaltiamo 3-1 già nel primo tempo, sarà poi anche il risultato finale... Stesso copione si ripresenta a Torino in casa dei granata dove andiamo subito sotto con gol di Belotti, ma poi gli uomini di Nicola legittimano il risultato e vanno al riposo avanti 2-0; rientriamo con un piglio diverso e Icardi ne fa ancora 3, ma quando tutto sembra risolto, ci addormentiamo e lasciamo una voragine sul secondo palo dove il Toro ci mette dentro il terzo. Finiamo anche in 10 con il rosso a Medel e otteniamo un pari (3-3) che ci lascia lì nella terra di nessuno in classifica!
Nel mezzo c'è stata l'ultima partita dei gironi di EL contro il Salisburgo che pareggiamo 2-2 con ampio turnover; passiamo per secondi e incontreremo il Rapid Vienna ai sedicesimi, sperando che il cammino in Europa sia il più lungo possibile!
In Coppa Italia il sorteggio ci affida il Torino agli ottavi in quel di San Siro: vietato perdere!


Rispondi Citando
) di Acerbi da calcio d'angolo (1-1 finale); pensiamo al peggio, visto che il Napoli arriverà a San Siro e potremo contare solo su St Juste e Marchetti a centrocampo con Strakosha in porta ormai da inizio mese... Simpaticamente si infortuna proprio St Juste al 29' e rispolveriamo Gnoukuri neo rientrante dall'impegno con la sua nazionale e, dopo un susseguirsi di occasioni malamente sprecate da entrambi, Ansaldi pesca il jolly dal mazzo quando un suo tiro, neanche tanto irresistibile, sfonda i guantoni di Rajkovic che pasticcia anche col suo palo della porta e si autoinsacca l'1-0! 