Arrivato il frigo
I tizi si sono fatti mezzo furgone nell'imboccare la salitina di casa, poi gli è toccato sobbarcarsi 100 e passa chili di bestia per 5 piani.
Spero che i 20€ di mancia abbiano diluito gli effetti delle numerose maledizioni in qualche lingua dell'est che sicuramente mi sono preso...
Make Genoa great again!
Allora non sei così genovese come sembra![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mancia? Son pagati per fare quel lavoro![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Che è sempre stata la mia idea. A me dopo una lunga ed estenuante consulenza che può andare cmq oltre l'ordinario nessuno mi lascia la mancia. Così non vedo perché dovrei lasciare la mancia al ragazzo che è pagato per portarmi la pizza ad esempio
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io addirittura dò la mancia anche al corriere (non chissà cosa, ma gli pago il caffé via..)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
A Roma il corriere nemmeno sale al piano devo pure vestirmi e scendere io, ci manca solo gli do la mancia
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Da me a Pescara salgono su al quinto perché si trova parcheggio. Per la pizza... so per esperienza diretta che i ragazzi che fanno quel lavoro a Roma campano con le mance e non certo coi due spicci della pizzeria, perciò le ho sempre date, anche se sempre ad arrotondare il prezzo finale.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Non so a Roma, ma dove sto io (Parma e provincia) per portare in giro le pizze prendi dai 15 ai 25 (rarissimi) Euro a sera più la cena, quasi sempre automunito ()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)