Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Pozzo17 | Trapani 17/20 | Juventus 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utile per il turnover
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

TERZINI / ESTERNI

A destra, Pasquale Fazio ha macinato chilometri su chilometri, continuerà a farlo anche in A.
    Spoiler:  

Balasa, che in partenza vedo più come d c, può giocare anche in fascia e sarà il suo vice

A sinistra, Simone Rizzato, classe '81 ha fatto un campionato incredibile tanto da guadagnarsi il rinnovo del contratto ancor prima del mio arrivo! Esordirà in A all'alba dei 36 anni, non male!
    Spoiler:  

Pietro Visconti ex-Cremonese, lo aiuterà a tirare il fiato quando necessario
    Spoiler:  

Come esterno più alto, abbiamo in rosa anche Luca Nizzetto, anche lui ex-Cremonese e più volte insultato da tutta la tifoseria per la sua totale incapacità di fare cross decenti
    Spoiler:  

Si è preso la sua rivincita e mentre noi tifosi grigiorossi continuiamo ad "ammirare" giocatori mediocri, lui giocherà in A, anche se non con un ruolo da protagonista, la sua duttilità mi tornerà comunque utile, almeno spero...

Non ho ancora pensato ad un modulo di partenza, probabile comunque almeno 1 arrivo dal mercato svincolati/prestiti/under, per garantire alternativa di cambio modulo (in caso servano 2 giocatori di fascia e non uno)
    Ultima modifica di Pozzo17; 04-03-2017 alle 12:56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •