passaggio automatico da ADSL a fibra fatto da Fastweb...sto da un giorno senza linea telefonica ma tanti santi che volano per casa
Io ho la fibra tim da due settimane. ..vado a 63 mega su 100...vale la pena fare il salto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
passaggio automatico da ADSL a fibra fatto da Fastweb...sto da un giorno senza linea telefonica ma tanti santi che volano per casa
Ancora senza linea dati e telefonica, grazie Fastweb.
E' dal 30 agosto che sono isolato.
E ieri sono riusciti finalmente a farmi girare le palle stile pale di un elicottero.
La soluzione che vedo e' migrazione a tim e fanculo fastweb ed i loro inutili call center
ieri smadonnamento con tecnico telecom e fastweb, cmq alla fine da ieri sera ho di nuovo la linea telefonica e quella dati, non penso in Fibra ma ancora ADSL
senza che apro un nuovo topic:
voglio passare da adsl tiscali a fibra wind home. che voi sappiate la casella e-mail di tiscali (che è storica perchè sono con loro con adsl da più di 10 anni) la mantengo tranquillamente? qualcuno mi disse che l'e-mail era legata al contratto e una volta cambiato gestore te la toglievano, ma mi sembra francamente assurda come cosa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Attivata da 4 giorni la "fibra" tim da 200.
Vado a 216 in down e 21.6 in up
(potenzialmente la linea potrebbe andare a 296 in down e 58 in up)
Sono dicisamente soddisfatto![]()
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)