...ma infatti quel video di paragone (e ce ne sono TANTI) non ha senso. Lo fanno per attirare click e creare battaglie ideologiche nei commenti. La cosa scioccante è la quantità di gente che va dietro a ste cazzate anzichè valutare il gioco nel suo insieme. Se poi parametriamo il risultato finale a schermo agli hardware su cui gira, ripeto, c'è da gridare al miracolo divino per Zelda. Altro che l'ennesimo filmone interattivo che mixa Tomb Raider, Far Cry, COD ecc.ecc. e fra un anno chi lo distingue più dalla massa? BOTW farà parlare di sè per decadi, come Ocarina e come Link to the past.
Nel frattempo, report da Milano (utente su altro forum): "Duomo center esaurito. Trony via Torino esaurito. Gamestop corso lodi: solo console zelda esaurito, San Babila sotto la metro esaurito. "
Le avranno comprate tutte quelli della webradio
Io non so da quanto giocate voi, ma ai miei tempi, i tempi iniziatici delle console, la voce più importante era GIOCABILITA'... da quando è diventata GRAFICA? E peraltro ripeto, anche sulle chicche grafiche di Zelda ci sarebbe moltissimo da dire.
Guardatevi questo video su alcune meccaniche ASSURDE che hanno pensato quei pazzi giapponesi, e poi riparliamo di cosa vuol dire CREARE UN VIDEOGAME e non un film interattivo su binari.
https://www.youtube.com/watch?v=9Evb...ature=youtu.be