Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
non entro nella "polemica" sulla bontà o meno dello Switch in se, un po' per mancanza di cose intelligenti da aggiungere alla discussione, un po' proprio perchè dal punto di vista tecnico capisco il minimo sindacale
volevo invece dire che in questo week end ho avuto tempo di leggermi per bene le recensioni dei siti che ritengo maggiormente affidabili, parlo di Zelda ovviamente, sia in versione Wii U che in versione Switch, ho visto video gameplay di entrambi e video che mettevano a confronto le due versioni.
Aldilà della differenza tra le due versioni che pensavo più marcata a favore dell'ultima (invece scopro che la versione Wii U non gira poi malaccio, anzi), è impressionante leggere nelle varie recensioni, o vedere nei gameplay, l'immensa struttura contenuta in un titolo che a tutti gli effetti puoi giocare ovunque grazie al supporto mobile dello Switch.
Niente, volevo solo dirvi che la mia scimmia ormai rimane appollaiata sulla mia spalla, e prima o poi sarà mio, sia lo Switch, che quell'immenso mondo da esplorare insieme a Link
Nel frattempo "rosico", metto soldi da parte e aspetto nuove da Asmo