se volete iscrivervi contattare un admin del forum
Originariamente Scritto da fantaluca perchè 2 serie erano già finite 3-0 Ah ora ho capito... sono andato a rileggere il regolamento
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Gruppo Steam Per non dimenticare...
Originariamente Scritto da GarviD Ma perché non abbiamo giocato tutti? buongiorno Originariamente Scritto da fantaluca perchè 2 serie erano già finite 3-0 ma cosa gli rispondi a fare
Originariamente Scritto da ataris buongiorno buongiorno tutto bene?
Cancellate anche Garvid dal Fantasport, oltre al Fantabasket!!!!
Originariamente Scritto da Norby19 Cancellate anche Garvid dal Fantasport, oltre al Fantabasket!!!! Buongiorno @Norby19 Tutto bene? Spoiler: Fatti i ca**i tuoi Fatti i ca**i tuoi
Originariamente Scritto da bizio77 @ataris per la classifica finale come funzionerà che non mi ricordo? per chi ha perso i quarti come ci si piazza dal 5° all'8°? edit: magari per non restare fermi si può fare un gironcino all'italiana con le 4 perdenti (6 gare ci sono a disposizione?) Ci sono 8 giornate di regular season da giocare; se volete posso occuparmi io dei calcoli.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regole del Forum