Citazione Originariamente Scritto da Leoshark Visualizza Messaggio
Ciao Ciro,
come dici tu, ho fatto tutto io, infatti ieri sera non me la sono presa con nessuno (anche il mio "sciacalli" di oggi era in tono goliardico ovviamente), al massimo potrai accusarmi di istintività, ma non di permalosità. Ero incazzato, se così vogliamo dire, dato che sempre di un gioco si tratta, solo per il fatto di non esser riuscito a registrare la rosa sia perchè, come diceva ieri sera qualcuno, avrei potuto farlo prima (ma avrei potuto farlo anche in quel momento), sia perchè mi è sembrato che il tempo sia passato velocemente in quel frangente di gioco, ma sicuramente è solo la mia impressione.
Purtroppo per me, il gioco è avanzato proprio mentre premevo il tasto "conferma rosa" (avevo selezionato 24 giocatori, di cui 5 cresciuti nel vivaio e 11 del vivaio nazionale); dopo il "continua", tornando sulla rosa, apparivano 13 giocatori registrati e me ne faceva aggiungere solo altri 2 per arrivare al minimo di 15; aggiungendoli, tutti gli altri si oscuravano e non potevano essere selezionati. Visto questo e visto che anche nelle regole del campionato c'è scritto che la rosa è registrabile tra l'1 ed il 31 luglio, non mi andava di continuare con la rosa ridotta a metà.
Questo è quanto.
Saluti
Non preoccuparti... l'importante è che si sia risolto tutto