rieccoci qui.ho stentato a scrivere,forse per scaramanzia.Eppure questo bologna mi sta entusiasmando.Alla 12 ma giornata siamo noni in classifica facendo delle buone prestazioni.
la campagna acquisti é stata dispendiosa,ma era necessario accaparrarsi qualche giovane talento.come Lucas Romero,J.Nisic,Moaddid per il centrocampo,in attacco karamoh,un esterno offensivo,e il buon Sau un buon aiuto.poi molti prestiti anche essi di ottima qualità.Santos Nuno, sheji ojo (anche un pò di sale) Grassi da Ciro (grazie),Soares un ottimo terzino,Diarra dif centrale di spessore,L'anziano Debuchy,Cornet e Chaibi punta.il precampionato fila una meraviglia. 10 amichevoli 10 vittorie,certo non tutte di livello ma almeno la squadra si affiata.la prima si va a Brescia e vinciamo rotondamente.poi perdiamo con Torino Genoa( se quel pazzo di taider non si facesse espellere....giustamente),si vince a Bergamo ,con il Pescara e poi aspettiamo la prima in classifica,l'Empoli, bella partita dei miei(nel frattempo ho cambiato schema) e si vince con un secco 2-0.si và a Roma e sinceramente è molto forte, reggiamo per un pò ,ma finiamo con un 2-0 per loro.Arriva cosi il Napoli di Ciro e pensavo fracelli,ma reggiamo per tutti i 90 minuti finendo con un classico 0-0...buono per noi.anche perchè alla prossima si và a Milano in casa del Milan.i miei ce la mettono tutta e usciamo con un secco 0-2. euforia generale.entusiasmo alle stelle. di fatti arriva la Fiore al dall'ara squadra ostica ma priva del suo allenatore momentaneamente assente, gli infiliamo una bella manita.5-1.la squadra è a mille e per la prossima partita decido di far rifiatare qualche titolare visto che il Crotone naviga ultimo a 0 punti.......pessima idea si torna a casa con una sconfitta.....ben mi stà.Dopo la pausa per la nazionale ci tocca la Giubentus.Ma ne esce con un solo punticino.bene ragazzi siamo 9 in classifica a soli pochi punti dalle zone calde.Ce la faremo a mantenerci lassù????? difficile ma sono testardo e '' Tignoso'',perciò si guarda sempre avanti partita dopo partita alla fine tireremo le somme. un abbraccio alla prossima