marchisio è tornato ad ottobre ma ha dovuto operarsi un mese dopo la prima operazione perché aveva fatto infezione.
milik dopo 3 mesi era tra i convocati, la forma la deve recuperare ok ma gioca poco anche perché è "esploso" mertens.
se lo operano subito e tutto va bene ad agosto potrebbe già allenarsi con la squadra.. (e sarebbero passati già 4 mesi che non sono pochi), certo poi ci vuole altro tempo per ritrovare la forma ma è comunque uno che sulla carta è un sostituto, quindi non ha bisogno nell'immediato di essere sbattuto in campo a fare 90 minuti.
dispiace più che altro perché in questo aprile poteva essere l'arma in più, ora i sostituti in attacco sono 0, tenendo conto che anche kean è fuori per infortunio![]()
alex sandro e dani alves trequartisti confirmed![]()
Ho visto l'infortunio... dare la colpa all'amichevole mi pare del tutto assurdo visto la dinamica!
Si sarebbe potuto rompere anche nella partitella di fine allenamento..
http://video.gazzetta.it/estonia-cro...fortunio-pjaca
PS
Riguardo la discussione su Pairetto faccio notare che l'inter in panchina porta un ex arbitro come accompagnatore, il cesena idem, mentre il bari lo ha come presidente...![]()
Io non sono così fiducioso come voi sul fatto che la Juve le vinca tutte. Calendario:
Coppa Italia - 05/04/2017 - Napoli-Juventus
Campionato - 05/04/2017 - Juventus-Chievo
Champions League - 11/04/2017 - Juventus-Barcelona
Campionato - 15/04/2017 - Pescara-Juventus
Champions League - 19/04/2017 - Barcelona-Juventus
Campionato - 23/04/2017 - Juventus-Genoa
Campionato - 30/04/2017 - Atalanta-Juventus
Eventuale Champions League - 2-3/05/2017
Campionato - 07/05/2017 - Juventus-Torino
Eventuale Champions League - 9-10/05/2017
Campionato - 14/05/2017 - Roma-Juventus
Campionato - 21/05/2017 - Juventus-Crotone
Eventuale Coppa Italia - 24/05/2017 ?????
Campionato - 28/05/2017 - Bologna-Juventus
Eventuale Champions League - 03/06/2017
Ovviamente ci sono molte "eventualità" (addirittura la finale di Coppa Italia, se la Juve andasse in finale anche di Champions, sarebbe spostata). Diciamo che a me proprio passeggiate di salute anche contro le squadre "minori" non mi sembrano...
non è neanche detto che le altre le vincano tutte
comunque sulla carta certe partite potrebbero essere insidiose, c'è da dire che alcune squadre non hanno più assolutamente niente da dire in questo campionato e potrebbero giocare con zero motivazioni.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)