Sono molto combattuto. E' stata una stagione fantastica, sino a 3 gare dalla fine potevamo vincere il campionato, abbiamo l'accesso ai playoff già dopo un terzo di stagione ma la squadra, che non era programmata per andare così in alto, non ha perso stimoli ma anzi ha sempre cercato di lottare ogni partita su ogni pallone. Siamo arrivati ai playoff con un buon abbrivio e ce la siamo giocata sino all'ultimo secondo dell'ultima partita contro una squadra di categoria superiore, nel doppio confronto abbiamo meritato noi di sicuro (anche senza stare a vedere l'errore clamoroso della terna arbitrale). Non abbiamo mai perso nei playoffma tutto questo non ha portato a nulla... siamo sempre in derde klasse anche l'anno prossimo!
Abbiamo fatto un mercato molto forte sugli svincolati e preparato con anticipo la stagione che si avvicina, le regole sono queste per cui già da 8-10 mesi prima si sono gettate le basi per il torneo 2016-17. Durante l'anno ho fatto scelte rischiose (che andranno a completarsi anche queste a luglio 2016) svincolando o cedendo alcuni giocatori e nonostante questo sia i trasferibili che i ceduti hanno dato il loro contributo quando è stato necessario. Per la prima volta abbiamo una nidiata di giovani (sino ad ora le giovanili erano miseramente vuote) ma il mercato è stato fatto in funzione di salire di categoria, non lo nascondo e l'ho scritto anche in passato. Ora parlerà sempre il campo ma temo un effetto boomerang....
Sarà un mese di riflessione, ho firmato due mesi fa il rinnovo di contratto, la dirigenza è entusiasta del mio operato, non potrebbe essere altrimenti... ma come l'amico Pat vedo che non c'è molto da poter fare se la dirigenza non è ambiziosa come lo sono io! Va detto che restare in questa categoria non aiuta nemmeno il presidente a cambiare status del team, forse andando in Belgacom League sarebbe stato diverso... Credo che intanto inizierò il corso per il patentino B in modo da ottenerlo entro la fine dell'anno solare... Sono indeciso ma al momento propendo per restare, voglio vedere il frutto del lavoro fatto sul mercato e capire se riesco a gestire una rosa ampia di giocatori molto interessanti magari mandando in prestito alcuni che per forza di cose avranno poco spazio... quanto odio avere solo 4 ragazzi in panchina
La brutta notizia è che Legros si ritira e avrei voluto inserirlo nello staff ma non ho posto![]()