non chiedermi il motivo ma il mercato in Belgio è bloccato più di quanto pensassi... nell'anno trascorso avevo a disposizione nelle finestre di mercato aperte solo prestiti o acquisti da squadre di categoria superiore, con le squadre del tuo campionato sia stesso girone che diverso girone i trasferimenti andavano al 1/7/16 anche durante le finestre estive del 2015 e invernale del 2016). Tutto quello che ho potuto fare nell'immediato l'ho fatto e infatti la squadra si è migliorata nell'anno grazie a tanti arrivi da svincolati. Però lo status di semi professionista limita di parecchio le speranze di acquistare per rivendere perché durante l'anno i giocatori crescono solo grazie alle partite visto che di fatto non si allenano. Tutti quelli che ho ceduto li ho dovuti dar via a 0 perché non sono giocatori appetibili per la serie B e in serie C non ci sono soldi.
Adesso vediamo come va il mercato estivo 2016 e soprattutto il livello della rosa, voglio puntare al titolo, secondo me mi sono rinforzato rispetto a come ero all'esordio nel campionato... dovrò probabilmente ruotare di più i giocatori quest'anno in modo da tenerli tutti più o meno contenti senza che nessuno mugugni per il fatto che non gioca![]()