Update in download su Steam, è uscito oggi
http://steamcommunity.com/games/2620...36758243293747
interessante, anche se non ho capito quando sarà in download questo nuovo aggiornamento
leggo che in circa 40 ore dovrebbe arrivare l'end-game, considerando che ne ho giocate quasi 90 e sono ben lontano dal Darkest Dungeon, è evidente che questo update potrebbe farmi ricominciare una nuova partita![]()
Update in download su Steam, è uscito oggi
http://steamcommunity.com/games/2620...36758243293747
confermo che ormai è tutto in italianoci ho giocato, ho fatto prima una nuova partita con la modalità "meno difficile", un paio di dungeon dopo l'introduzione, effettivamente sembra che il bilanciamento sia leggermente meno punitivo, ma siamo ben lontani per fortuna dal concetto di facile che a questo gioco proprio non appartiene
ho poi ricaricato la mia vecchia partita, settimana 135, che è in modalità "normale, standard", e sono tornato alla dannata difficoltà abitualecomunque ad ogni aggiornamento questo gioco viene rifinito, limato, bilanciato, e fin dall'early access è sempre stato comunque un bellissimo titolo
![]()
Io l'ho preso su PS4 ma non l'ho ancora iniziato.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Durante questo fine settimana ho avuto modo di giocarci qualche ora, inizialmente ho provato la nuova modalità "meno difficile" ma l'ho testata nelle prime spedizioni che comunque sono abbastanza facili.
Ho poi ripreso la mia partita "storica", che risulta a livello "normale", ed effettivamente persiste la solita difficoltà ma si nota anche un livello generale di bilanciamento rivisto e migliorato.
Il Darkest Dungeon è ancora inavvicinabile, ci ho perso un'intera squadra che avevo livellato a 5 (il DD è di livello 7), ed ora mi rimangono ancora 5 personaggi di livello 5, due di livello 4 e giù a scalare.
Sto livellando i personaggi meno forti mentre curo quelli di maggiore livello e accumulo denaro per portare le loro abilità ed il loro equip al massimo tramite la Forgia e il Fabbro.
Ogni volta che lo riprendo comunque mi rendo conto di che grande gioco sia e di quanta attenzione ci sia nel suo sviluppo![]()
Coming Soon
![]()
Ultima modifica di gai jin; 31-03-2017 alle 23:00
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)