non li compro da anni ma ho molti manga (vecchi) in libreria
Come state messi a fumetti e/o manga?
non li compro da anni ma ho molti manga (vecchi) in libreria
ho quasi tutta la collezione di Tex ammassata sul tetto della mia libreria.
Leggo Detective Conan
da bambino topolino poi per un periodo dylan dog poi più nulla
Di fumenttii al massimo ho letto qualche topolino in vita mia.
Di manga invece ho seguito un pò di versioni italianizzate, Dragon Ball, Pokemon, Holly e Benji, e altri che ora non ricordo.
Manga niente, ma altri fumetti a valanga (Dylan Dog, Dampyr, altre serie Bonelli, la rivista Linus, Zerocalcare, eccetera)
Al momento leggo il Topo (e tutta un'accozzaglia di testate di ristampe disney)
+ le Tartarughe Ninja della IDW
+ RatMan Gigante (cioè la ristampa di RatMan dal 1^ numero).
Essendo tutto edito dalla Panini credo che avranno un quadretto da qualche parte col mio nome dove mi ringraziano all'entrata e all'uscita dell'orario di lavoro
Come volumi una tantum sto seguendo Sacro/Profano (a breve uscirà il secondo volume) e la riedizione dei romanzi di 007 di Ian Fleming della Adelphi (ne esce uno all'anno )
Negli ultimi 2 anni ho recuperato per vie traverse ( ) anche l'opera omnia di Dylan Dog e il Superman anni '90 della fu PlayPress
Io ho letto per tanti anni Topolino ed ho tutte le serie di PK, dalla prima passando per PK2, PKNA, ecc...
Poi ho letto vari fumetti Marvel, quali Spider-Man (dovrei averne qualcosa come 200-300 numeri tra le varie serie), Capitan America, X-Men...
Infine sono passato al mondo giapponese, leggendo Dragon Ball, quindi Detective Conan (che però ho abbandonato dopo un po' ma mi riservo di riprendere prima o poi), quindi One Piece (che seguo ancora, anche se ho qualche numero arretrato) ed infine Naruto (con il quale sono al passo e tra l'altro entro novembre dovrebbe anche terminare)...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)