A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Scommetto che hanno postato quel video in cui fa Nintendaro vs NON ma per carità
Potrei sommergervi con 40mila link positivi ma sticazzi anche. O con gli impressionanti dati di vendita. La verità è semplicemente che Nintendo è riuscita a proporre una qualità inaudita in così poco spazio, e che i pregi superano di moltissimo i (presunti) difetti.
La Switch logora chi non ce l'ha. Io sono a 150 ore di Zelda (e quel gioco da solo vale l'acquisto della console), garantiva quasi un mese di gioco intenso, ed essendo arrivato ormai alla fine non posso che confermare epicità, grandezza del plot, vastità del territorio esplorabile, e gli innumerevoli segreti da scoprire (o meno, se a qualcuno piace così). Chiunque dovrà fare i conti con questo titolo nel futuro (prossimo o remoto che sia).
Masterpiece.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
sull'audio non ci avevo pensato ma il mio monitor ha entrambi gli attacchi che menzioni tu, metterci un jack per le casse non sarebbe un problema e la presa HDMI è la stessa dove collego il pc dalla presa della VGA, era questo fondamentalmente il mio dubbio.
grazie
se c'era un minima speranza che non lo comprassi, ora mi rimane solo la scusa di dover mettere da parte i soldi![]()
Finito Zelda da un paio di giorni, scoperto tutto lo scopribile, circa 150 ore di gioco, un mese intensissimo. Esperienza di gioco ai limiti dell'irripetibile, soprattutto per chi ama questa seriePerò sono fiducioso, su queste basi un progetto 100% Switch di un nuovo Zelda, rischia di stabilire nuovi record. Se qualcuno è interessato vendo l'introvabile cartuccia originale, ha appena un mese di vita
Ora passo a Shovel Knight e FastRMX in attesa di Mario Kart 8, e su pc avrei anche Tides of Numenera in attesa di Torment Enhanced![]()
Ieri leggevo un breve articolo su Zelda dove facevano vedere come le condizioni climatiche variabili influissero anche sull'ambiente circostante: praticamente spiegavano come i grossi acquazzoni provocassero la nascita di piccoli laghi artificiali, che poi al ritorno del sole piano piano si riassorbono nel terreno.
E io cosi--->![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)