Le ho solo viste a Bruxelles...
Però considerando che le patate sono fritte fritte, cioé fritte due volte, la vedo bella impegnativa![]()
Che sberla![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Le ho solo viste a Bruxelles...
Però considerando che le patate sono fritte fritte, cioé fritte due volte, la vedo bella impegnativa![]()
dopo una pausa forzata di quasi 20 giorni causa raffreddore sinusite acufene ecc ecc ieri mattina ho ripreso...
10km in tre tranche, 56 minuti totali...mamma che fatica...
obiettivi primaverili:
divertirmi.
ovvero, faccio le corsette in giro per la provincia, il clou saranno i due giorni 30 aprile-1 maggio dove ci sarà la corsa gialloblu, 10km con partenza e arrivo dentro il Bentegodi, organizzata dall'ASD ex calciatori del Verona, e il giorno dopo la AMARAthON, mezza maratona in Valpolicella con 2-300 metri di dislivello.
Come arriverò al 1 maggio sera? morto sicuramente ma spero contento.
a migliorare il mio PB nella mezza ci penserò dopo l'estate, fanculo![]()
Cmq la genialità nel programmare lo stesso giorno la maratona di Roma e quella di Milano è senza eguali
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Roma con 13 mila arrivi e Milano con 4 mila...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
per l'anno prossimo mi è venuta voglia di fare la mezza maratona alla stramilano + la maratona di milano
la voglia durerà altri 12 mesi? non credo, ma almeno mi darà un po' di spinta per rimettermi a correre adesso che la sera c'è luce e tornare verso gli 85kg che avevo raggiunto 2-3 anni fa invece degli attuali 90-95
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)