Il 28 arriva Mario Kart 8 Deluxe. 48 circuiti, 42 personaggi, grafica migliorata, Battle Mode totalmente rinnovato e ampliato. Semplicemente il miglior Mario Kart di sempre. Zelda ha 97 su Metacritic, Qui si parte da 94 con 15 perfect score.
Mamma Nintendo colpisce ancora. Io dirò addio al poco tempo libero rimasto![]()
Per la cronaca ho preso la Switch circa un mesetto fa, con Zelda, ed è stato amore a prima vista sia per la console che per il gioco.
Nonostante il poco tempo, ho avuto modo di giocarci circa una 15ina di ore e ogni volta che ho modo di immergermi in Hyrule rimango a bocca aperta come un bambino, non è tanto per la bellezza del gioco in quanto tale, è che dentro quella piccola cartuccia (70 euro tacci loro) c'è una fiaba, e nella fiaba c'è un mondo da esplorare letteralmente "a perdita d'occhio"
era tanto che non mi divertivo cosi con un gioco
In settimana mi arriva Mario Kart, poi aspetterò che cali di prezzo Mario+Rabbid e nuove uscite tra fine anno e inizio 2018.
Asmo hai avuto modo di provare altri titoli?![]()
Ciao carissimo ho letto solo ora... al momento ho una decina di titoli, ti scrivo in privato![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
nonostante sia un periodaccio in cui le spese "fuori budget" sono assolutamente centellinate, anzi in realtà praticamente azzerate, mi ero messo da parte 60 euro custoditi gelosamente quasi me li dimenticassi proprio in prospettiva di tempi un po' più magri.
Eh niente li ho spesi, e ho preso Mario +Rabbids, lo aspettavo come le api il miele.
E ora non riesco a staccarmici più.
Già a me il genere a turni piace, poi praticamente hanno preso il primo XCom (che a me piace più del secondo), lo hanno scaraventato nell'universo Nintendo, e poi lo hanno messo dentro una scatoletta che puoi portarti in giro ovunque vuoi.
Adieu
Sarò anche io un po' troppo nintendaro forse, ma a sto punto Mario Odyssey segnerà la mia definitiva dipartita dalla vita sociale in qualsivoglia forma, ne sono certo![]()
Annunciato Civilization VI per Switch.
@Floro Flores sai se comprandolo è disponibile anche la versione per Mac?
:-D
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Mmm...
A circa quattro anni dal lancio, mi stava stimolando l'idea di un'esperienza Nintendo, soprattutto perché il concetto di poter giocare ovunque, in casa e fuori, non mi dispiacerebbe affatto; e poi perché alcuni giochi proposti sulla console (prevalentemente GDR) mi interesserebbero parecchio (su tutti Zelda e Xenoblade Chronicles).
Qualcuno di voi ce l'ha ancora? Pareri a quattro anni circa dal lancio?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)