maremma bona.. che bellezza.. ho inziato a mangiare la pizza alle 20.45.. ho finito l'ultimo boccone alle 23.00
e nel frattempo aveva perso le fattezze della pizza ed era diventata cingomma..![]()
Gran partita, bravissimi
Anche se Higuain non mi è piaciuto![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
maremma bona.. che bellezza.. ho inziato a mangiare la pizza alle 20.45.. ho finito l'ultimo boccone alle 23.00
e nel frattempo aveva perso le fattezze della pizza ed era diventata cingomma..![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
il barcellona 4 gol non ve li farà mai. Ma manco 3 penso. Sia perché c'è già il caso PSG prima, sia perché come organizzazione difensiva direi che c'è un abisso tra PSG e voi.
Basta che fate una partita normale e passate.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
il barca è il barca ma non c'è un abisso tra loro e voi, se non nei singoli. Dipende tutto da voi, ma non ci credo manco lontanamente che fate una partita di merda e vi fare rimontare, proprio 0. Penso che real e bayern siano superiori comunque in questo momento al barcellona...
più sentenza di er sentenza
non è colpa mia se Luigino si è ricordato delle sue giallorossità antiche e si è presentato allo stadium come se fosse ancora alla Roma
io penso che come ha detto LE ieri, se giocano come sanno giocare possono fare 4 gol a chiunque, ma per fare questi 4 gol devi farti aiutare dall'avversario che gli si deve prendere il cagotto al camp nou e non credo che l'attuale Juve possa crollare psicologicamente come il PSG. Prendere un'imbarcata al ritorno è solo una questione mentale, non è ne tecnica ne tattica dipende o può dipendere da tanti fattori (esempio stare sotto 2-0 dopo 20 minuti ai primi due tiri in porta ti può mandare in paranoia)
secondo me saranno fondamentali i primi 20-30 minuti e l'atteggiamento della Juve in campo
beh senza nulla togliere al 3-0 della Juve di ieri i numeri dicono che hanno perso 4 delle ultime 12 partite giocate, sono alla seconda imbarcata consecutiva in Champions in trasferta e giocano con una presunzione allucinante... (tipico stile Barca peraltro, nulla di nuovo)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)