sinceramente credo che continui a farne di danni![]()
sinceramente credo che continui a farne di danni![]()
ahahahah...in effetti e' vero.
A me non piace come responsabile di mercato; ha molte conoscenze, molti agganci...ma sul mercato non ci prende.
Monchi poi sembra uno che deve fare mercato autonomamente.
Il Milan ci sta soffiando Kessie.
Sinceramente questa operazioe non so valutarla. Spendere quasi 30 mln per un giocatore che ha fatto una prima parte di stagione straordinaria e basta mi sembra un pelo azzardato e di azzardi non ce ne possiamo permettere.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
In effetti è più un'operazione "disperata" da squadra in totale costruzione a quel prezzo..
Kessie...capirei st'operazione solo per sotituire Nainggolan.
28 milioni sono tanti, e' un giocatore che nel girone di ritorno non ha fatto cose mirabolanti.
Sara' che ho il terrore per una operazione Iturbe2
è un 96' eh!
al tempo sembravano tanti anche i 40 e passa per dybala che aveva fatto bene con il Palermo (ma non benissimo) e non dico di romagnoli che sembrava che l'affare l'avesse fatto la roma a darlo via... certi giocatori che hanno prospettiva vanno pagati quelle cifre c'è poco da fare... io credo che anche gagliardini nonostante qualche ironia dei non interisti si rivelerà un ottimo acquisto altro che averlo strapagato![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)