Mi sa che bender mi scavalcherà presto![]()
allora, a parte che ho fatto un errore grave che non svelerò visto che molti non se ne sono accorti,
la prima si vede lontano un chilometro essere Venezia. non tanto per la chiesta di san zanipolo o per la statua equestre del colleoni...piuttosto per i palazzi sullo sfondo che sono tipici e quasi unici. Forse i palazzi hanno tratto in inganno Fava Gigante che ha risposto Verona. Beh, si, forse, ma no. Può essere solo Venezia.
la seconda è Londra. dietro al lampione di destra c'è il Parlamento...
la terza invece è Tunisi.
entra in calssifica con 15 punti anche bender72, bravo!
Geofri e bender ne prendono 3, Ciro e Gravid non riconoscono Londra, bizio e Fingoli riconoscono solo Venezia.
punti nome
30 @geofriFMITA
20 @Ciroxs
20 @GarviD
15 @bender72
10 @bizio77
10 @Franco Fingoli
5 @dEUS
5 @Fabatt
5 @Folletto Gigante
Mi sa che bender mi scavalcherà presto![]()
ci avevo pensato a Londra ma non ero sicuro, invece per venezia la statua è stato l'indizio principe
tunisi non ci sarei potuto arrivare per niente al mondo
Sulla prima ho pensato Verona perchè avevi scritto una facile... sulla seconda ho controllato tutti i ponti di Londra ma quello evidentemente no....
La terza l'ho tirata a caso...![]()
@Bel Vale
Tutto finito?
i am the Champion!!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
di seguito immagini 8-9-10.
poi non so quando e se continuerò perché devo partire alcuni giorni.
ottava. il nome della città.
nona: il nome del bacino idrografico rappresentato
decima: il nome della città in cui ci troviamo
5 punti l'una oggi e domani e poi tolgo un punto al giorno.
a mio parere 2 facili e una un po' meno...però poi arriva Geofri e risponde a tutte e tre in 5 minuti mentre Folletto spara "prato, italia e monteriggioni"...
@geofriFMITA @Ciroxs @GarviD @bender72 @bizio77 @Franco Fingoli @dEUS @Fabatt @Folletto Gigante
Scusa la prima non è OTTAWA...![]()
orbene, l'ottava città è IL CAIRO
non le vedete le piramidi in basso a sinistra?
indovinano Geofri, Fingoli e Bender.
la nona foto è il bacino idrografico del fiume CONGO.
boh, secondo me era facile...non ci sono così tanti fiumi così immensi...e poi siamo in mezzo alla foresta.
indovinano
bender, gravid e geofri
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)