Lista tag utenti

Pagina 263 di 271 PrimaPrima ... 163 213 253 261 262 263 264 265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,630 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Ci credo poco anch io..l hanno fatta uscire così per vedere i commenti e, nel caso fossero stati negativi, sarebbe venuto fuori che non è quella dell anno prossimo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Sarebbe ufficiale il riscatto di Coman da parte del Bayern:
    Arrivato a parametro zero dal Psg nel 2014, ma successivamente pagato a caro prezzo in termini di rapporti con Al Khelaifi, Coman ha permesso alla Juve di incassare già 7 milioni per il prestito biennale (5 il primo anno, 2 il secondo), l'acquisto a titolo definitivo del suo cartellino da parte del Bayern porterà poi altri 21 milioni di plusvalenza pura per il bilancio bianconero. (fonte Tuttosport).
    bene bene... giocatore truffa mica da ridere
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Parole da capitano:

In una bella giornata post vittoria, il mio pensiero va ai cugini del toro, ai loro tifosi e a quei gloriosi giocatori che hanno reso orgogliosa la nazione intera e il popolo granata.

Onore a voi campioni del Grande Torino, in eterno, e siano perdonati coloro che si macchiano di atti inqualificabili, come deridervi o mancarvi di rispetto ancor oggi che sono passati quasi 70 anni.

I morti sono morti e non rompono i coglioni a nessuno. Vanno lasciati in pace e vanno rispettati, fossero anche i nemici ed i rivali più acerrimi che uno possa avere. Perché i morti hanno mogli, figli e nipoti e dar loro una seconda atroce sofferenza, oltre quella che hanno già patito, è disumano.

W la rivalità…. W lo sfottò….. W il campanilismo….. W la sportività…. W la vita nella pienezza dei suoi sentimenti, alcuni nobili, altri magari un po’ meno. Ma quando si scrivono frasi indecorose o inopportuni striscioni, probabilmente senza piena consapevolezza, si è più morti dei morti.

Mi provoca ribrezzo e rabbia sentire torturare ancor oggi i nostri 39 angeli dell’Heysel: non macchiamoci delle stesse colpe. Siamo uomini. Dobbiamo distinguerci se vogliamo seminare qualcosa di duraturo e costruttivo per l’umanità che arranca. Non accontentiamoci d’essere mediocri e vili solo per rifarci di uno sgarbo subito.

In certe situazioni è meglio essere vittime che carnefici perché i carnefici saranno condannati dalla vita a strisciare nell’inferno della loro vacua esistenza. Le vittime patiranno il male subito, ma poi capiranno che essere diversi dai propri aguzzini darà forza e sicurezza per affondare la vita su valori autentici e per farsi portatori di bellezza, coscienza, rispetto, lealtà, senza precludere nulla alla competizione o rivalità.

Tifosi della Juve, mi rivolgo a voi perché so di potermelo permettere dopo tutto quello che abbiamo condiviso insieme.
    Tifosi della Juve, fatemi essere veramente orgoglioso di voi perché se pensiamo e crediamo davvero che lo stile Juve rappresenti e indichi dei valori meritevoli ed assoluti che ci caratterizzano, non è concepibile profanare e violare la sensibilità di chi ha sofferto e soffre ancora: non insudiciamo affetti, sentimenti e ricordi.

Un abbraccio a chi crede che, anche e soprattutto nello sport, sia necessario essere uomini di buona volontà.

Ora, domani, sempre e per sempre #FinoAllaFine!!!

https://www.stopandgoal.net/2017/05/...grande-torino/

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Grandissima lettera
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    parole importanti ma arriveranno a tutti tranne che agli autori delle scritte sulla strada per Superga che non credo abbiano sviluppato a sufficienza un cervello da normodotati

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    buon 5 maggio

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    parole importanti ma arriveranno a tutti tranne che agli autori delle scritte sulla strada per Superga che non credo abbiano sviluppato a sufficienza un cervello da normodotati
    Non importa, tanto a quelli esiste solo un modo per fargli arrivare i concetti e non servono le parole, ma i manganelli. La presa di posizione forte di Buffon (e quindi della società) serviva e servirà per manifestare l'intenzione di voler mettere una parola definitiva sui "morti nel calcio", poi chi è in malafede, la ignorerà, chi è intelligente, apprezzerà.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Cmq Keita mi piacerebbe assai e 25 milioni non mi pare nemmeno valutazione folle
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non importa, tanto a quelli esiste solo un modo per fargli arrivare i concetti e non servono le parole, ma i manganelli. La presa di posizione forte di Buffon (e quindi della società) serviva e servirà per manifestare l'intenzione di voler mettere una parola definitiva sui "morti nel calcio", poi chi è in malafede, la ignorerà, chi è intelligente, apprezzerà.
    ovviamente!

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Cmq Keita mi piacerebbe assai e 25 milioni non mi pare nemmeno valutazione folle
    keita ha ottime qualità va registrata la testa forse anche se sembra un po migliorato (e poi nella bilancia il fatto di aver avuto a che fare con Lotito è un'attenuante) tra l'altro per essere portoghese vede la porta come un cecchino

Pagina 263 di 271 PrimaPrima ... 163 213 253 261 262 263 264 265 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •