Ed infatti da campioni d'inverno, passiamo a fine stagione a non vincere alcunché.
Per lo meno, riesco a giungere in fondo alla corsa in tutte le competizioni; peccato, perché un pizzico di fortuna o qualche errore in meno avrebbe potuto rendere la stagione perfetta.
Chiudiamo in campionato al secondo posto a pari punti con la Juventus prima, che vince per gli scontri diretti. In Europa League usciamo in semifinale ad opera della Lazio; Lazio che ci batte anche in finale di Coppa Italia.
Archiviamo questa stagione, che ha comunque segnato una netta ripresa dopo la prima disastrosa stagione, e tuffiamoci subito nella terza.
---------------------------------------------------------------
Quest'anno ho fatto un terribile errore in fase di calcolo e di valutazione delle finanze del club ed un acquisto oneroso fatto a maggio ci costa un bel po' di budget ed ha condizionato tutto il resto del mercato, che dovremo cercare di condurre in maniera austera.
Per lo meno, riusciamo a cedere i nostri esuberi, anche se siamo costretti a cedere anche un paio di giocatori che non erano in programma, ma sarebbero dovuti restare. Vabbè, vedremo di fare di necessità, virtù...
A breve vedrò di aggiornare con un po' di screen e maggiori dettagli![]()








Rispondi Citando