Lista tag utenti

Pagina 10 di 124 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1233

Discussione: Offerte della Settimana

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Anche questo appena aperto non è male
    Il problema di quei due siti è che non c'è una cernita, mettono di tutto, a volte sbagliano il prezzo in euro facendo una mera conversione dal dollaro e l'utente deve capire da solo se è riscattabile su steam o meno, idem per capire quando scade un'offerta. Poi invece ci sono dei pazzi che fanno tutto il lavoro manualmente, senza script automatici

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    isthereanydeal è buono per i bundle, nel senso che tengono aggiornate costantemente le segnalazioni dei nuovi bundle e si può controllarli tutti insieme in una sola botta d'occhio

per gli altri titoli in generale è buono perchè monitora costantemente i principali rivenditori online e se lo si collega al proprio account Steam gli si può dire di mandarci per newsletter tutti gli sconti relativi ai giochi che si hanno nella lista desideri proprio su steam

gli altri invece, che allargano le segnalazioni anche ai rivenditori di key "non ufficiali" spesso sbagliano il prezzo segnalandolo nettamente più basso, credo spesso anche volutamente per aumentare i click, e di sicuro non offrono nessuna garanzia sui siti segnalati (che spesse volte non sono il massimo dell'affidabilità).

Tornando un po' su invece, se qualcuno ha Payday 2 e ci gioca, magari lo riscarico dalla libreria perchè non ho mai avuto modo di giocarci in co op e da soli è fatto bene ma, insomma, non è la stessa cosa

mo' vado però, che c'ho il nuovo Borderlands fresco fresco di pre-download, appena uscito

chiedete a Floro quanto gli rompo le scatole co' 'sto gioco

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Ho ricevuto XCOM Enemy Unknown gratis tramite il concorso delle votazioni tempo fa, ho provato il gioco e mi è piaciuto molto.
    Ora il dilemma: ho un voucher per acquistare l'espansione XCOM Enemy Within a 4.99 da Green Man Gaming.
    Non fosse che in offerta su Steam c'è XCOM Complete a 7.49 che, oltre a comprendere i due giochi citati sopra (in pratica la seconda copia di XCOM Enemy Unknown si sovrascriverebbe), possiede anche i 2 dlc residui: XCOM: Enemy Unknown - Elite Soldier Pack e XCOM: Enemy Unknown - Slingshot Pack che aggiungono qualche armatura e arma in più (dlc che, se acquistati separatamente, vengono 3.62 euro).

Tutto sto pappone per cosa?
    In pratica non so se giocare al gioco base, mandare in vacca tutto quel che ne è venuto dopo e risparmiare anche un po' di dindi che male non fa (avendo ricevuto il gioco base gratis) oppure se considerare di spendere per le aggiunte successive e, eventualmente, con quali proporzioni.

Chiedo una consulta
    Ultima modifica di gai jin; 17-10-2014 alle 14:57

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    io ho il gioco base + slingshot (visto che elite soldier pack ha solo equip), ma ci ho giocato giusto 3-4 ore.
    Il pacco complete su Steam sta 7,49€ (non 7,99€).
    Secondo me possono essere trascurabili quei 2 mini dlc, ma se vuoi tutto prendi il pack completo da steam. Io purtroppo avendo già giocato a XCOM non ho potuto avere il codice sconto

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    io ho il gioco base + slingshot (visto che elite soldier pack ha solo equip), ma ci ho giocato giusto 3-4 ore.
    Secondo me possono essere trascurabili quei 2 mini dlc, ma se vuoi tutto prendi il pack completo da steam. Io purtroppo avendo già giocato a XCOM non ho potuto avere il codice sconto
    Si vero, errore mio di battitura: è 7.49

Il punto sarebbe: il gioco base vale o con Enemy Within è talmente meglio da non poterne prescindere?
    Perché c'è anche una bella differenza tra il giocarlo gratis o a 7.49
    Ultima modifica di gai jin; 17-10-2014 alle 15:00

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Anche questo appena aperto non è male
    Il problema di quei due siti è che non c'è una cernita, mettono di tutto, a volte sbagliano il prezzo in euro facendo una mera conversione dal dollaro e l'utente deve capire da solo se è riscattabile su steam o meno, idem per capire quando scade un'offerta. Poi invece ci sono dei pazzi che fanno tutto il lavoro manualmente, senza script automatici

grande Floro!!! che bello il sito nuovo! :d

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Si vero, errore mio di battitura: è 7.49

Il punto sarebbe: il gioco base vale o con Enemy Within è talmente meglio da non poterne prescindere?
    Perché c'è anche una bella differenza tra il giocarlo gratis o a 7.49
    lo riceverò pure io, ma ancora al momento non l'ho giocato (mi pare che ce l'ho anche su qualche bundle.. boh) non saprei aiutarti.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

E' come se da un lato sentissi di volere sti DLC, ma dall'altro mi ci rode troppo a passare dal gratis alle 7.49 euro.

Devo trovare un mio equilibrio psicologico senza sfociare nella cleptomania

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Ho ricevuto XCOM Enemy Unknown gratis tramite il concorso delle votazioni tempo fa, ho provato il gioco e mi è piaciuto molto.
    Ora il dilemma: ho un voucher per acquistare l'espansione XCOM Enemy Within a 4.99 da Green Man Gaming.
    Non fosse che in offerta su Steam c'è XCOM Complete a 7.49 che, oltre a comprendere i due giochi citati sopra (in pratica la seconda copia di XCOM Enemy Unknown si sovrascriverebbe), possiede anche i 2 dlc residui: XCOM: Enemy Unknown - Elite Soldier Pack e XCOM: Enemy Unknown - Slingshot Pack che aggiungono qualche armatura e arma in più (dlc che, se acquistati separatamente, vengono 3.62 euro).

Tutto sto pappone per cosa?
    In pratica non so se giocare al gioco base, mandare in vacca tutto quel che ne è venuto dopo e risparmiare anche un po' di dindi che male non fa (avendo ricevuto il gioco base gratis) oppure se considerare di spendere per le aggiunte successive e, eventualmente, con quali proporzioni.

Chiedo una consulta
    E' come se da un lato sentissi di volere sti DLC, ma dall'altro mi ci rode troppo a passare dal gratis alle 7.49 euro.

Devo trovare un mio equilibrio psicologico senza sfociare nella cleptomania
    io lo finii appena uscito nella versione "base" più lo slingshot (che come ha già detto giustamente floro è solo equipaggiamento, sostanzialmente delle armature molto belle ma è solo estetica).

A distanza di tempo volevo rigiocarlo e allora mi sono preso l'espansione: l'espansione cambia abbastanza radicalmente il gameplay inserendo due concetti relativi alla progressione dei propri soldati che rendono di fatto un gioco "quasi totalmente nuovo" dal punto di vista del gameplay rispetto alla versione base. La trama però, purtroppo, non subisce modifiche, perciò se fai ancora in tempo a ricominciarlo, io ti direi di prendere l'espansione e goderti il tutto in maniera completa.

Nel mio caso, che lo avevo finito una o due volte già (mi sembra un paio), rigiocarlo è stato comunque piacevole, ma al di fuori delle singole battaglie, con la trama sempre uguale, mi ha ri-attratto poco.

In generale essendo amante dei turn-based, l'ho adorato, soprattutto giocato le prime volte (almeno due o tre volte ho dovuto ricominciare perchè gestivo male le risorse ed arrivavo verso la fine senza possibilità alcuna di vittoria), la difficoltà di base del gioco è tendente all'alto ed è secondo me un grande pregio

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 10 di 124 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 110 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •