io ho il tomtom cardio integrato.
mi trovo bene, salvo quando ci mette un quarto d'ora per trovare il satellite (ma sono pigro io che non lo attacco mai al pc)
Io ho un FR225.
Dovessi acquistare qualcosa oggi prenderei Polar M430.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io ho il tomtom cardio integrato.
mi trovo bene, salvo quando ci mette un quarto d'ora per trovare il satellite (ma sono pigro io che non lo attacco mai al pc)
Per ora sarei orientato sul Garmin FR 735xt, per la possibilità di non usarlo solo per la corsa...
Ma se proprio te mi avevi sconsigliato Polar....
Di TomTom mi piace la possibilità di caricarci sopra la musica ma esteticamente non mi piace...![]()
bizio hai mai usato i cerotti nasali? magari potrebbero darti un piccolo beneficio
confermo sulla difficoltà di agganciare il gps, cosa che per altro inizialmente non mi accadeva. devo dire che la batteria pensavo durasse di più, dopo due uscite devo caricarlo sennò la terza non la finisco...per il resto, considerato anche il prezzo, mi trovo bene. la gestione delle ripetute è davvero comoda. non ho mai verificato l'attendibilità della misura dei battiti.
vale che c'entra il gps col fatto che non lo attacchi mai al pc?
domenica mezzamaratona, la terza. 600esimo palio del drappo verde
percorso da correre due volte, primi 10km leggermente in discesa, 10km finali leggermente in salita.
non sono preparato, non ho intenzione di migliorare il PB, mi sono iscritto solo per tenermi allenato sulla distanza...sarà una mezza di studio, anche perché ho un ginocchio non troppo in forma e ci sarà tanto caldo.
vedremo![]()
Mi hai già superato Bel Vale, sono fermo a due.
Facci sapere come va.![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)