obiettivamente l'empoli non ha più un parco giocatori interessante come ce l'aveva negli anni scorsi, il solo saponara già venduto e stravenduto...l'avrei visto male un altro anno in serie A.
il crotone l'anno prossimo la serie A non la comincia nemmeno
cmq dispettone dei giocatori palermitani al proprio presidente (quello vero).
per l'anno prossimo abbiamo già le tre retrocesse: crotone, genoa e una delle neopromosse.
Gli ultimi due mesi del Crotone puzzano più di una balena spiaggiata da mesi. Ogni avversaria guarda caso era già in spiaggia, sembrava Bradbury...8 partite, 20 punti. Proiezione 84 punti. E il tutto dopo aver fatto mi pare 17 punti in 30 gare...ma per favore.
Vabbè facciamo finta di niente e complimenti a Davide Nicola, anche se di certo nessuna salvezza potrà ridargli quello che la vita gli ha tolto.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 29-05-2017 alle 09:15
Make Genoa great again!
E che vantaggio avrebbero avuto le avversarie del Crotone regalare punti? Che se semplicemente l'Empoli non si fosse cagato in mano e avesse giocato una partita normale anche solo ieri, tutti sti punti non sarebbero serviti a nulla.
Non so perché ci sia bisogno sempre di sospettare qualcosa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Una sicuramente il vantaggio ce l'ha avuto: tentare di buttare giù noi. Ricordo i sorrisini del lunedi dopo qui in città che seguivano la visitina al campo di allenamento il sabato prima, senza contare le voci "1PT/2ST" che giravano giù dal venerdì....
Invece alla fine han buttato giù l'ex squadra del loro allenatore
Le altre: da metà aprile non ho più visto quasi nessuna partita però di sicuro il Crotone ha avuto la fortuna di incontrare praticamente tutte squadre che non si giocavano nulla (tranne la Juve) e quest'anno non so perchè ma nessuno ha regalato nulla tranne appunto ai calabresi. Motivo? Boh...Ma sarei davvero curioso di diventare per un giorno "l'omino" della Federbet che controlla i flussi di scommesse.
Make Genoa great again!
Mah, io ho visto alcune partire del Crotone e sicuramente hanno sempre giocato 'bene'. Valori tecnici non eccelsi ovviamente. Ma hanno sempre dimostrato di essere una squadra.
E IMHO il fatto di tornare a giocare nel loro stadio gli ha mentalmente aiutati, e soprattutto da un certo punto in poi hanno sempre giocato il tutto per tutto, sapendo che non avevano nulla da perdere
E chi se lo piglia il Genoa?
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)