MILAN, SI CHIUDE PER KESSIE: IN MATTINATA LE VISITE MEDICHE
La Soffiata
Sarà domani il giorno delle visite mediche di Franck Kessie con il Milan
. Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.com , qualche settimana fa i rossoneri avevano trovato l'intesa con l'Atalanta (sulla base di 28 milioni di euro più bonus). Una volta che il centrocampista ivoriano avrà superato le visite - in programma dalle 9 presso la clinica La Madonnina - sarà il momento di ufficializzare il suo arrivo. L'ex Cesena firmerà un contratto da 1,8 milioni di euro a stagione.
SECONDO COLPO - Kessie sarà il secondo colpo di mercato per il club di via Aldo Rossi, dopo l'arrivo di Mateo Musacchio dal Villarreal. Nelle prossime settimane toccherà poi a Ricardo Rodriguez, per cui c'è già l'accordo con l'entourage del giocatore e un'intesa di base col Wolfsburg.
http://www.calciomercato.com/news/mi...i-kessie-79180
Si comincia col botto![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
28 milioni Kessie![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
azz il milan inizia a fare sul serio comprando giocatori già da ora, sono curioso di vedere che combina ...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
se li prendono a parametro zero non va bene, se li pagano non va bene, gli affari li fa solo marotta e voi siete i migliori al mondo... ok abbiamo capito la tiritera ma siccome i soldi nn sono vostri ma che vi frega di quanto vengono pagati gagliardini kessie ect?
che poi in un mondo dove voi riscatttate benatia a 20 e cuadrado più o meno siamo li ma che cosa sono 28 milioni per un 1997?
edit: e cmq kessie ha fatto anche un anno pazzesco a Cesena in B (anche Verratti poi preso per 15 Milioni mi pare sembrava folle acquistarlo per quelle cifre per aver fatto "solo" un anno di B e ora ne vale almeno 40-50)
edit2: anche dybala aveva fatto intravvedere più il potenziale che aveva che un reale valore quando l'avete pagato 40 milioni e passa
Ultima modifica di bizio77; 30-05-2017 alle 07:53
Il prezzo mi sembra in linea con quanto fatto vedere. Tolta la prima parte della stagione, in cui da solo valeva almeno 50M dato che segnava anche una caterva di gol.
C'è da considerare che comunque è andato anche in Coppa d'Africa e che era alla sua prima stagione in Serie A; a tratti dominava fisicamente da solo il centrocampo altrui. Io credo che siano soldi ben spesi![]()
Un po come i miliardi di euro per pobbà...
Sinceramente, io l ho visto giocare solamente una volta a san siro,e in mezzo alla nebbia ho visto un giocatore fisicamente impressionante, e tatticamente valido che per il ruolo che deve ricoprire è importantissimo.
Ora bisogna vedere chi giocherà di fianco a lui, perchè non è il Verratti o Pirlo di turno.
Mezza stagione interrotta poi dalla Coppa d'Africa..
Coppa d'Africa che non capisco perchè continuino a farla nel mezzo della stagione...
Ecco, qui io i 18 milioni li avrei dati all'Ajax per tenersi un anno de Ligt e prenderlo l'anno prossimo...e probabilmente avrei pure risparmiato
Ultima modifica di Ben155; 30-05-2017 alle 10:28
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)