50 milioni per Salah non sarebbe male
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Discorso sensa senso, poteva essere valido una volta ma adesso sai che se spendi una cifra cosi' grossa vuol dire che qualcun altro partira', e 40 milioni per uno che non ha fatto NIENTE mi sembra eccessivo. Ripeto, non ha fatto NIENTE!
Sono gusti, mi renderebbe piu' tranquillo Emery, il che non vuol dire che sia meglio o farebbe meglio di un Di Francesco.
Se poi devo scegliere un allenatore italiano (che allena in Italia) punterei senza dubbio su Montella
beh Salah come cifre ed esperienza internazionale ha fatto molto di piu' di Keita, che rimane un fantastico giocatore in prospettiva. La cifra di 45 milioni poi significa che se lo vuoi non si vende a cifre di mercato ma a qualcosa di piu'.
Poi parliamoci chiaro, se Ederson e' stato pagato 40 milioni allora tutte le cifre sono buone![]()
non vorrei dire una cazzata ma Keita nn ha contratto in scadenza a giugno 18? sono cose che di suo fanno abbassare il costo del cartellino
hai ragione, sono proprio gusti... tu pensa che io spalletti l'avrei preso e portato a piedi al Milan avendo Montella...![]()
Berardi no: non mi piace, si rompe, è un mezzo pazzo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)