Lista tag utenti

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 299

Discussione: [Champions League - Finale] Juventus - Real Madrid

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Purtroppo in italia la qualità è bassa e vinci tranquillamente, ma in europa si è vista tutta la mancanza di una panchina quantomeno decente.
    Siamo arrivati in finale per 2 volte su 3 eh

Va bene l'umiltà ma messi così male direi proprio di no
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    davvero bene se hai visto la partita ubriaco.
    Stasera tifavo juve, seriamente, ma la juve non si è mossa, lenti, fermi, non facevano una mazza(anche il real il primo tempo).
    Il terzo gol tutti quelli che eravamo lo abbiam predetto subito dall'azione ancora prima del cross, giocatori della juve fermi e disinteressati dell'azione pensando " e vabbeh tanto ormai va in fallo laterale"(erano in 3 a parlare vicini mentre marcelo sgroppava a sinistra).
    Purtroppo in italia la qualità è bassa e vinci tranquillamente, ma in europa si è vista tutta la mancanza di una panchina quantomeno decente.
    sì, non ci muovevamo bene negli spazi. ma riuscivamo comunque a uscire bene palla al piede e a tenere in mano il pallino del gioco (senza creare tantissimo, ma comunque più di loro)
    io parlavo del primo tempo quindi non vedo cosa c'entri il terzo gol. e che si stesse mettendo male era evidente già da qualche minuto prima del 2-1

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

600 feriti, 10 gravi a Piazza S.Carlo: meglio non aver vinto.
    Adesso vediamo quanto durano a trollare sui social..

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Non ho visto la partita (sto alle Maldive) ma che razza di scoppole che avete preso!
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    600 feriti, 10 gravi a Piazza S.Carlo: meglio non aver vinto.
    .
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Sulla partita. La Juve, come già dicevo dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Barcelona, ha un 11 molto forte, ma per la Champions non basta. Contando transfermarkt noi abbiamo inserito Lemina (8 mln), Marchisio (28 mln) e Cuadrado (25 mln), loro Bale (90 mln), Asensio (15 mln) e Morata (40 mln). Quest'anno non abbiamo mai fatto turn-over, in quanto poi in partite in cui provavi a far rifiatare, nemmeno tutti, hai perso a Roma e pareggiato contro il Toro. Per questo poi abbiamo controllato tutte le partite, perché passando in vantaggio in alcune di esse, in Italia puoi permettertelo. Ieri quando al 45' abbiamo smesso di giocare, il Real ci ha devastato.
    Sui tweet. Ho letto quelli simpatici di Juan Jesus (7,50) e di Reina (3 mln). Entrambi giocatori che negli ultimi anni hanno un palmares da invidia. Il secondo posso capirlo, deve tenersi ancora più attaccata la piazza di Napoli dopo che il suo presidente l'ha chiaramente sfanculato. Sul primo, vabbè, contento lui...
    Sugli incidenti di Torino. Se fosse confermato che qualcuno ha gettato un petardo/bomba carta, sarebbe il caso di rivedere un po' l'accusa, da procurato allarme a terrorismo. Se lo fai in una piazza con 5000 persone, non può essere secondo me "procurato allarme".
    Su Londra. Ho letto qualcuno che scrive su Facebook che sarà stato qualche juventino frustrato.

In entrambi i casi (Torino e Londra), questi sono complici dei terroristi, perché con la loro ignoranza non fanno altro che alimentare la paura nelle persone per bene, il primo con un atto sconsiderato, i secondi sono quelli che in un vero attacco terroristico penserebbero a ste cazzate.

PS ho la sfortuna di aver avuto un infanticidio a 800 m da casa mia questa settimana, ho letto la cloaca che è diventata la bacheca di Facebook della madre. Ad un certo punto uno ha scritto: "Per una ricerca universitaria sto facendo gli screenshot di tutti gli insulti e delle minacce di morte, perché sono a tutti gli effetti un reato". La sera si contavano 5000 commenti. Il mattino successivo erano scesi a 1900. Il giorno dopo era difficile passare a piedi vicino a quella via perché tutta la gente era accalcata per finire in tv nel programma di Barbara D'Urso. Purtroppo per "conformarsi" alla massa si tende a scrivere un po' troppo senza pensare e si cerca una notorietà effimera per alcuni minuti.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    quello che è avvenuto in piazza a Torino é veramente sconcertante... si potrà indagare quanto si vuole per capire chi abbia inscenato sta cosa e i (irrilevanti) perché ma rimane il senso di frustrazione di fronte ad atti di stupidità così lampanti

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Ci vuole più qualità anche nei ricambi e, vista la limitazione delle liste, una rosa composta in modo più equilibrato.
    Purtroppo in fase di mercato si è lavorato in una direzione e poi Allegri ha trovato la quadra con una soluzione inaspettata.

Sui tweet dimentichi che ci ha sbertucciato anche Pianamonti, uomo dal ricchissimo palmares

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca

[Champions League - Finale] Juventus - Real Madrid

Ragazzi come siete egoisti. Fate vincere anche un po la gente frustrata che non vince mai

Stamattina mi fa male il culo. E la cosa peggiore è che non sto scherzando
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Riserva L'avatar di Fmburkina
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juve & Millwall
    FM Team
    Rahimo FC
    Gamer IDs

Gamertag: Fmburkina Steam ID: Fmburkina
    Chi cazz'è Pinamonti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •