Ragà, se veramente ha chiesto la cessione potete mettervi il cuore in pace. I "mi piacerebbe che" non contano in calciomercato![]()
che poi alex sandro due settimane fa ha rilasciato un'intervista dove diceva di voler rimanere ancora alla juve e stanno lavorando al suo rinnovo da qualche mese (come è stato per dybala), ora tutto può succedere certo ma mi pare una sparata giornalistica. Anche perché in rosa è quello meno sostituibile, paradossalmente avrebbe più senso una cessione di dybala.
Per me sarà rinnovo a 4,5mln entro fine mese.
Ragà, se veramente ha chiesto la cessione potete mettervi il cuore in pace. I "mi piacerebbe che" non contano in calciomercato![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Tieni conto che Ederson è nella scuderia di Mendes che, solamente per sedersi a trattare, prende almeno il 20% sul trasferimento finale.
Inoltre, per via dei soliti giochetti portoghesi-brasiliani-compagnia cantanta, il 30% sarebbe per il vecchio club (mi pare Rio Ave)
Se ci aggiungi che lo voleva Guardiola al City, il prezzo non è stato di certo un problema![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma di cosa stiamo parlando?
son voci che circolano, niente di confermato. Sembra la prima volta che esce una voce di mercato per un giocatore in uscita della juve: si è parlato per tre quattro mesi di dybala già ceduto perché non arrivava la notizia del rinnovo e tutti i giornali paventavano l'idea che avesse rifiutato. Poi ripeto tutto è possibile ma non mi pare sia uscito da nessuno ufficialmente che sandro abbia chiesto la cessione
Secondo me ci son tante cose che non tornano sinceramente: allegri rinnova con grandi pretesi grandi acquisti e poi si fa cedere uno dei pochi (2-3) che ritiene indispensabile, si fa tutta la stagione con asamoah? che se ne fa il chelsea di sandro se in quel ruolo ha marcos alonso che è stato di gran lunga uno dei migliori giocatori in premier l'anno scorso? Perché spinazzola ha dichiarato 3-4 giorni fa che non sarà alla juve l'anno prossimo in totale accordo con la società quando poteva richiamarlo alla base gratuitamente e sostituire sandro? Poi oh ripeto tutto può succedere ma si sta dando eco a una voce giornalistica che ha trovato ben poche conferme
Ora si fa il nome di sandro perché rinnovato dybala rimane uno dei pochi appetibili da far cedere ai giornaliappena rinnova metto la mano sul fuoco che sarà il turno di pjanic...
A Roma si parla di tutto tranne di mercato in entrata in questo periodo, si litiga per
1- cosa fara' Totti
2- il team manager
3- data di fondazione della AS Roma
4- colore dell'erba di trigoria
5- se il vento deve soffiare da sud-est o da nord
Ma di mercato in entrata niente....solo in uscita direzione Inter
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)