Lista tag utenti

Pagina 8 di 85 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 847

Discussione: AC Milan - Stagione 2017/18

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Sto iniziando a pensare che se arriva la punta di alto profilo con spese grosse (Morata, Diego Costa, Belotti) allora è perché Donnarumma parte e arrivano una paccata di soldi (diciamo dai 50 in su) se invece Donnarumma rinnova e quindi le cessioni si limiteranno ai soli Bacca, De Sciglio, Niang e stop perché gli altri non so quanto possano portare di liquidità (Zapata o Paletta, Kucka, Poli, Montolivo ect) allora si andrà su un attaccante low profile da instant team (Kalinic, Dzeko?) o un giovane con il costo del cartellino e di ingaggio limitato (Simeone, Andre Silva quello di Mendes insomma)

Titolare
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

Steam ID: Norby19
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Sto iniziando a pensare che se arriva la punta di alto profilo con spese grosse (Morata, Diego Costa, Belotti) allora è perché Donnarumma parte e arrivano una paccata di soldi (diciamo dai 50 in su) se invece Donnarumma rinnova e quindi le cessioni si limiteranno ai soli Bacca, De Sciglio, Niang e stop perché gli altri non so quanto possano portare di liquidità (Zapata o Paletta, Kucka, Poli, Montolivo ect) allora si andrà su un attaccante low profile da instant team (Kalinic, Dzeko?) o un giovane con il costo del cartellino e di ingaggio limitato (Simeone, Andre Silva quello di Mendes insomma)
    Da fonti di FMRLD provenienti dalla Campania mi dicono che la famiglia preme per il rinnovo ed è ai ferri corti con Raiola; alla fine penso rinnoverà, poi non so quanto possa influire sul mercato in entrata!

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    Da fonti di FMRLD provenienti dalla Campania mi dicono che la famiglia preme per il rinnovo ed è ai ferri corti con Raiola; alla fine penso rinnoverà, poi non so quanto possa influire sul mercato in entrata!
    che lui e la famiglia vogliano rinnovare diciamo che ci sta, lo sappiamo che è Raiola il burattinaio magico però è anche vero che tutti sti soldi non erano previsti e qualcosa non quadra.... Fassone ha parlato di piano presentato all'UEFA che prevedeva un forte bilancio in rosso nel prossimo esercizio (e ci sta) ma che i rientri dalle eccessive esposizioni sarebbero arrivati negli anni successivi. Posto che l'Uefa deve ancora rispondere ok anche ammesso che risponda dalle prime info post closing i cinesi hanno ricapitalizzato per ripianare i debiti (75 M) e il resto era per il mercato (circa 45 M).

Kessie è un prestito biennale (almeno 1-2 M ad anno immagino) con riscatto alto e andrà a incidere poco sul prossimo bilancio e di più da qui a 3 anni e ok
    Musacchio è costato sui 18 mi pare ammettendo anche rateizzazioni in due o tre anni sono sempre 6-8 M da detrarre
    Rodríguez è costato sui 15 M vedi sopra per Musacchio sono 5-7 M da detrarre

Ora orientativamente dei 45 M a disposizione per questo anno con tre acquisti se ne sono andati via circa 15-17 ma:
    - Biglia + Keita costano sui 50 M (almeno 15 M su questo bilancio)
    - Conti pare non meno di 20 M (almeno 6-7 M su questo bilancio)
    - Belotti intorno ai 60-70* ( almeno 20-25 M su questo bilancio)

siamo a circa 61 M che pesano sul bilancio a fonte di 45 M immessi da dove possono arrivare i 15 che mancano?

Niang e altre contropartite per il Toro non vanno considerate, quindi rimangono sostanzialmente De Sciglio e Bacca che anche se venduti possono portarti sul bilancio di questo anno circa 10 M non penso di più, siamo al limite insomma

*parlo di cash e va visto se davvero Niang-Lapadula ect possono essere contropartite accettate dal Torino

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    gli acquisti (così come le cessioni) anche se dilazionati incidono per intero sul bilancio sin da subito... quello che cambia è solo il flusso di cassa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Voi cominciate a pagare i buffi e poi se ne riparla

American straccions (cit.)
    Ti ricordo che i buffi sono un nostro marchio di fabbrica, ma con tutti gli interessi che dovete ripagare dal closing in avanti ci state battendo anche lì
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    gli acquisti (così come le cessioni) anche se dilazionati incidono per intero sul bilancio sin da subito... quello che cambia è solo il flusso di cassa
    e allora si devono vendere mezza cina

cmq io sapevo che il costo del cartellino lo ammortizzi per gli anni di contratto e pesa sul bilancio per la quota di ammortamento che metti da parte

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

AC Milan - Stagione 2017/18

e allora si devono vendere mezza cina

cmq io sapevo che il costo del cartellino lo ammortizzi per gli anni di contratto e pesa sul bilancio per la quota di ammortamento che metti da parte
    È così infatti. Negli anni scala la quota residua di valore in relazione agli anni di contratto del giocatore.

Incide sulle eventuali plusvalenze a bilancio in caso di cessione
    Ultima modifica di fantaluca; 09-06-2017 alle 09:42
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    È così infatti. Negli anni scala la quota residua di valore in relazione agli anni di contratto del giocatore.

Incide sulle eventuali plusvalenze a bilancio in caso di cessione
    quindi se io ho un tesoretto di 45 M per gli acquisti dell'anno 2017-18 non è che se metto a bilancio Musacchio a 18 e Rodríguez a 15 allora mi sono già pappato 33 dei 45 a disposizione

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    quindi se io ho un tesoretto di 45 M per gli acquisti dell'anno 2017-18 non è che se metto a bilancio Musacchio a 18 e Rodríguez a 15 allora mi sono già pappato 33 dei 45 a disposizione
    In teoria la dividi per gli anni di contratto (quindi se hai cinque anni di contratto ne metti solo un quinto) però ad essa aggiungi anche il corrispettivo che spetta al giocatore (lo stipendio annuale).
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

dipende cosa intendi per tesoretto... se lo vedi come cassa a disposizione no, se lo vedi come "a bilancio posso permettermi" si

il Pipita è stato messo a bilancio per 94 milioni, ma di cassa ne sono usciti la metà per il momento... di fatto lo pago in 2 rate, ma non è che lo metto a bilancio come acqusito 2 volte
    Ultima modifica di fantaluca; 09-06-2017 alle 11:46
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 85 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •