Fosse successa in allenamento avrebbe avuto un altro peso... secondo me è una cosa che può tranquillamente rientrare
Bisogna cercare di appurare se lo scontro dipende da frizioni personali o dal clima che si è creato tra le due Nazionali, che non è la prima volta che si scontrano in modo animato.
Se si stanno solo sulle palle a vicenda non direi che è un problema così grave.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Fosse successa in allenamento avrebbe avuto un altro peso... secondo me è una cosa che può tranquillamente rientrare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
da un lato quando giochi con la tua nazionale difendi quella maglia non certo quella di club, però è anche vero che non ti pigli in quel modo con uno che rimane pur sempre un tuo compagno di squadra 10 mesi all'anno... probabile che oltre al match e alle rivalità tra nazionali il rapporto tra i due non sia fraterno ma di semplice convivenza in spogliatoio
Oramai danno per fatto il passaggio di Salah al Liverpool. Dicono a 40 mln più cinque di bonus al giocatore. Se è vero, è un ottimo prezzo. Certo, ora però bisogna rimpiazzarlo.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Capisco il bilancio ma vendere ogni anno 1-2 giocatori importanti non ci farà mai fare il salto di qualità.
Salah sarà una grossa perdita, secondo me.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Avete preso Hector Moreno
chi cazz'e' ?
Nazionale messicano
https://it.m.wikipedia.org/wiki/H%C3...no?wprov=sfla1
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
cioe' ci siamo fumati il primo slot degli extracomunitari
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)