Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
Io non conosco né il modo di allenarsi della Juve né di altri. Ma se a Pjanic avessero detto: lascia Roma che qua vieni ad allenarti bene e giochi la coppa Italia, stop. Ma secondo te ci veniva?
Pjanic e Neto, sono due giocatori diversi. Già il ruolo porta ad una considerazione, la prima riserva a centrocampo sa che 40 partite se le gioca, il secondo portiere no. Però il portiere sa che ha una carriera più lunga e quindi Neto avrà pensato che giocandosi bene le sue carte avrebbe potuto prendere il posto di Buffon nel giro di un paio di anni. Nel frattempo prende più soldi che da altre parti, fa parte di un gruppo vincente, gioca più partite di un normale secondo, si allena con i migliori....è andato tutto per il verso giusto tranne che 1)la Juve non è convinta di lui da dargli il peso per il post Buffon, 2)Buffon è durato un anno in più di quanto previsto.
A me sembra che tutto fili, in più mettici che per lui è stata una buona vetrina e difatti c'è chi gli affiderebbe la porta, la Juve fa plusvalenza. Meglio di così