
Originariamente Scritto da
Tossico
Ragionando però a mente fredda. Stanno uscendo voci che Raiola / Donnarumma abbiano rifiutato il contratto perché non sono sicuri della solidità finanziaria della nuova proprietà del Milan. Attualmente da questo punto di vista non si può dare torto PER ORA. La cordata ci ha messo quanti mesi a dare quei benedetti 100 milioni del closing? Inoltre ha sottoscritto accordi con le banche in cui fra due anni dovrà ridare indietro una cifra di soldi oscena. Né io né voi sappiamo determinate cose. Raiola credo di sì. La risposta ai dubbi di Raiola e Donnarumma la avremo fra due anni.
Sul resto, il Milan ha un palmares strepitoso, ha una storia che nell'epoca Berlusconi ha portato a vincere tutti i maggiori trofei, detto questo, perché però fate analisi morali?
Conti oggi dice che non andrà in ritiro con l'Atalanta perché ha già raggiunto un accordo con il Milan (penso questo sia davvero vergognoso), mentre Donnarumma non ha rinnovato il contratto. Entrambi cresciuti nel vivaio della società per cui hanno giocato quest'anno... O la morale si fa per entrambi, oppure si accettano tutte le decisioni...