I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Reina titolare![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
speriamo titolare un'altra stagione almeno il Napoli si tira fuori dai giochi da solo![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo me Reina fa un po' tanti errori in una stagione per essere in una squadra di vertice assoluto (penso lo stesso Szczesny, che però dalla sua ha l'età e qualche cappella in meno), ma non è da buttare. Bisogna capire se rimarrebbe a fare il secondo. Non credo... Per esempio secondo me quest'anno chiunque sia il portiere della Juve dovrebbe giocare le partite prima e dopo la Champions (con la Champions giocata da Buffon) e abituarsi così a essere il titolare. Al Napoli dovrebbero fare la stessa cosa con Reina, considerando, con il massimo rispetto, che la Juve ha 2 finali perse in 3 anni, il Napoli non ha ambizioni di vittoria, penso...
Al momento la situazione sembra nuovamente in fase di stallo. Meret continua ad essere il favorito ma il destino di Reina è ancora abbastanza fumoso.
Nel frattempo il Napoli sta iniziando a sondare la pista Widmer per la fascia destra.
FMITA.it
Gruppo Steam
Finora tante chiacchiere e zero acquisti e/o cessioni.
FMITA.it
Gruppo Steam
Sembra fatta per Ounas, 10 milioni al Bordeaux, visite mediche in settimana.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)