continuo a pensare che giocatori come dybala e in questo caso anche schick che hanno caratteristiche uniche più stanno vicino alla porta meglio è per loropoi vabbè è chiaro che vedendo la porzione di campo dove stai fare il trequartista alla Juve è come fare la punta avanzata nella maggior parte delle squadre di A
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Vorrei capire il ragionamento nella testa di Schick (prescindendo da quello economico) per decidere di andare alla Juve a fare 10/15 minuti forse a partita... fosse per me starei in prestito a Genova almeno un anno per fare esperienza, poi magari esplode definitivamente e l'anno dopo ruba il posto a Dybala...
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Schick potrebbe fare lo stesso percorso di Dybala e Morata, inizialmente in panchina per subentrare sempre a partita in corso e diventare alla fine titolare inamovibile... Secondo me Allegri lo farà giocare ANCHE al posto dei due esterni.
Credo anche io che il pregio principale che ha portato all'acquisto di Schick sia la sua versatilità sul fronte offensivo ed allo stesso tempo non sono così sicuro della partenza di Cuadrado col suo arrivo; è semplicemente un titolare in più nel discorso che si è fatto varie volte quando si confrontava la panchina del Real a quella della Juve nella finale di Cardiff.
poi se non ricordo male schick è stato il giocatore più determinante del campionato entrando a "partita in corso", esattamente quello che serviva a questa squadra
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)