@Savio DePantaloni fai il bravo perchè ho solo 40€ di budget![]()
(e già più della metà li spenderò per Rimworld)
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ma perchè esistono ancora giochi che Savio non ha??
Make Genoa great again!
Secondo me nella realtà.....Savio è Steam
Ed è sempre lui che ha convinto la Western Digital a produrre un Hard Disk da 14TB.... con tutti i giochi che ha nella libreria....
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
hai preso uno dei giochi che è un raro caso in cui abbia speso 20 euro per prenderlo a prezzo pieno e ancora oggi penso che sia uno dei migliori acquisti mai fatti
non sono i giochi a non essere in mio possesso, sono io che decido che non è ancora il momento di averli
vabbè niente, vado a vedere i saldi di oggi che non ho ancora visto![]()
![]()
Presi:
- Prison Architect Standard
- TransOcean: The Shipping Company
- Motorsport Manager
- Pro Cycling Manager 2015
e mo da chi inizio???![]()
C'è qualcuno ferrato di giochi 4X? Meglio Endless Space Collection o Sins of Solar Empire Rebellion?
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Prison Architect
@Savio DePantaloni appena acquistato Spelunky 2,24 . I'm happy !!!!!
Nonostante abbia un buono da 70 euro ho deciso di ignorarli...ormai sono uscito dal tunnel
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)