Lista tag utenti

Pagina 33 di 183 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Scusate, mi é partito "invio" e non mi fa editare.. va be' vado avanti... Dando per certe le partenze di Manolas, Mario Rui e Paredes oltre a Salah già finalizzato... Io sono già moderatamente soddisfatto. Salah può essere sostituito (e credo che sarà lì che spenderemo buona parte del budget) mentre Manolas era chiaramente il meno "uomo-spogliatoio" di tutti, il litigio con Edin ha messo fine alla sua storia a Roma. Venderlo molto bene e in Russia é ottimo anche perché difficilmente ti darà poi fastidio in campo come accadrebbe cedendolo all'Inter di turno. Abbiamo già Moreno, Fazio e Rudiger, e un altro arriverà (Foyth?). Mario Rui viene liberato da Karsdorp, intorno a 9M si chiuderà, bene così. Infine Paredes ok bel talento ma lo stiamo sostituendo con l'enfant du pays Pellegrini per meno della metà di ciò che ricaviamo dalla cessione dell'Argentino. Ci sta, ci sta tutto, e Gonalons a 5-6-7 quello che é, é grasso che cola. Reparto completo salvo follie per Radja. Poi torna Florenzi e tornerà Palmieri ma c'è intanto Moreno che può fare il TS, sulle fasce siamo quasi a posto. Ripeto, ad oggi manca il sostituito di Salah, e solo perché Perotti ed Elsha non vengono considerati titolari. In più incasseremo qualche milioni dai vari Vainqueur, spero Iturbe, Doumbia, e cariatide varie. Se Monchi lavora bene come credo in entrata, ci sarà da divertirsi. My two cents

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Infine, e chiudo, l'avvicendamento in porta fra Sczcesny e Alisson era previsto da tempo, rientra anche Skorupski che sarebbe un ottimo secondo, comunque rimpiazzabile in caso di cessione. Preferirei tenerlo perché ha dimostrato di valere. Giornalini pietoso parlano di SMANTELLAMENTO della Roma dei record ma di fatto sono partiti due titolari e poco altro. Al momento abbiamo una squadra titolare composta da soli Nazionali. A proposito, come sostituto naturale di Salah per attitudine, tipo di gioco è versatilità non vedo tanto bene Berardi, anche per le cifre folli chieste da Squinzi, bensì Ziyech dell'Ajax. Staremo a vedere. #mifidodimonchi (che già fra Moreno e Gonalons ha dimostrato di saper depositare i giornalai e i radiocazzari *alla grandissima* )

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    *depistare. Più altri errorini da T9 tipo é accentate a caso.. sono col cellulare e Tapatalk che non mi fa editare ma solo eliminare. Perdonatemi

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    *depistare. Più altri errorini da T9 tipo é accentate a caso.. sono col cellulare e Tapatalk che non mi fa editare ma solo eliminare. Perdonatemi
    Tapatalk è il male
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Scusate, mi é partito "invio" e non mi fa editare.. va be' vado avanti... Dando per certe le partenze di Manolas, Mario Rui e Paredes oltre a Salah già finalizzato... Io sono già moderatamente soddisfatto. Salah può essere sostituito (e credo che sarà lì che spenderemo buona parte del budget) mentre Manolas era chiaramente il meno "uomo-spogliatoio" di tutti, il litigio con Edin ha messo fine alla sua storia a Roma. Venderlo molto bene e in Russia é ottimo anche perché difficilmente ti darà poi fastidio in campo come accadrebbe cedendolo all'Inter di turno. Abbiamo già Moreno, Fazio e Rudiger, e un altro arriverà (Foyth?). Mario Rui viene liberato da Karsdorp, intorno a 9M si chiuderà, bene così. Infine Paredes ok bel talento ma lo stiamo sostituendo con l'enfant du pays Pellegrini per meno della metà di ciò che ricaviamo dalla cessione dell'Argentino. Ci sta, ci sta tutto, e Gonalons a 5-6-7 quello che é, é grasso che cola. Reparto completo salvo follie per Radja. Poi torna Florenzi e tornerà Palmieri ma c'è intanto Moreno che può fare il TS, sulle fasce siamo quasi a posto. Ripeto, ad oggi manca il sostituito di Salah, e solo perché Perotti ed Elsha non vengono considerati titolari. In più incasseremo qualche milioni dai vari Vainqueur, spero Iturbe, Doumbia, e cariatide varie. Se Monchi lavora bene come credo in entrata, ci sarà da divertirsi. My two cents
    Anche io vedo il bicchiere mezzo pieno, però credo che a sinistra verrà preso un altro al posto di Mario Rui, Karsdorp è un titolare che ci serve a prescindere da partenza varie perché a destra oltre Peres c'era il nulla (salvo gente adattata).
    Per me fino alla fine prenderemo:
    - un 12esimo perché Skorupski parte,
    - un difensore centrale (titolare sarebbe il massimo, ma credo che arriverà il giovane argentino),
    - un terzino sinistro,
    - una mezzala/esterno in base a dove Eusebio vede Florenzi,
    - un esterno titolare,
    - un vice Dzeko

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Riserva L'avatar di Ben155
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    Infine, e chiudo, l'avvicendamento in porta fra Sczcesny e Alisson era previsto da tempo, rientra anche Skorupski che sarebbe un ottimo secondo, comunque rimpiazzabile in caso di cessione. Preferirei tenerlo perché ha dimostrato di valere. Giornalini pietoso parlano di SMANTELLAMENTO della Roma dei record ma di fatto sono partiti due titolari e poco altro. Al momento abbiamo una squadra titolare composta da soli Nazionali. A proposito, come sostituto naturale di Salah per attitudine, tipo di gioco è versatilità non vedo tanto bene Berardi, anche per le cifre folli chieste da Squinzi, bensì Ziyech dell'Ajax. Staremo a vedere. #mifidodimonchi (che già fra Moreno e Gonalons ha dimostrato di saper depositare i giornalai e i radiocazzari *alla grandissima* )
    Ziyech non mi pare faccia lo stesso ruolo di Berardi/Salah...
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Si parla di Thauvin.

Naturalmente non lo conosco.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Beh dai, se li prendono davvero a 5 mln è un discreto affare.

nono, a 5 milioni va benissimo, ma non lo so, mi aspettavo qualcosa di piu' "dinamico"; in pratica si spartirebbe le partite con De Rossi.
    Cmq meglio Gonalons a 5 che altri centrocampisti meno utili ma piu' esosi.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Secondo me Gonalons, al pari di Keita di qualche anno fa è un OTTIMO innesto a questa cifra. Non è mai stato un fuoriclasse, ma si ritaglierà il suo spazio. Tanto penso personalmente che il centrocampo sarà con De Rossi, Strootman e Nainggolan / Florenzi (credo che uno dei due alla fine faccia l'esterno alto). Gonalons potrà giocare sia a 2 sia a 3 come centrale di centrocampo. Monchi si sta muovendo bene in ristrettezze economiche evidenti a questo punto. Se prende un terzino che da molti viene definito il migliore in Olanda (ok, le fasi difensive olandesi non sono sto ben di Dio), e un centrocampista con esperienza internazionale a 5 milioni di euro, sono due ottimi affari.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    73 milioni dalla Champions
    120+ milioni stimati dalle cessioni di Salah, Manolas, Paredes, Rui e qualche controfigura

"Ristrettezze economiche"

Pagina 33 di 183 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •