qualcuno poi mi spieghi come si fa a chiudere un account che ti è stato hackerato
Aspettiamo la fine dell'europeo per vedere questa telenovela terminata una volta per tutte![]()
In realtà dietro agli hackeraggi degli account si vociferano esserci le stesse piattaforme social
Ma comunque si ci vuol poco a ristabilire tutto![]()
Ma Conti serve davvero?
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
volevo scrivere un post lunghissimo ieri ma poi mi si è sfanculato tutto e nn ne ho più voglia... come voi ho il sospetto che il recupero dell'account sia abbastanza semplice (non 20-30 minuti però e non dalle 22 alle 23 penso) ma rimane più forte il sospetto che non si tratti di hackeraggio ma di diktat di chi sappiamo
il resto sarà storia di questi giorni visto che l'europeo è terminato e da oggi si torna a parlare di donnarumma come portiere del milan e non come portiere della nazionale!
Un fatto è certo: in questo europeo paghiamo (e paga lui) la scelta strategica di mettere in piazza le vicissitudini di un rinnovo prima rifiutato e poi forse rivalutato da parte del suo procuratore, poi possono andare in conferenza stampa il giorno prima di una semifinale importante a dire che è tranquillo peccato che le uniche volte che la nazionale è stata sconfitta Donnarumma è apparso francamente da un'altra parte con la testa, diciamo che dei 6 gol presi tra spagna e rep ceca almeno 3-4 erano francamente parabili per un predestinato![]()
si ma Deulofeu sappiamo come è, un giocatore che quando è in giornata è immarcabile quando non gli gira è fuori dal campo e ieri la Spagna ha vinto nonostante giocasse con Deulofeu, diciamo che ci può stare che con un giocatore così uno che si è allenato con lui tutto l'anno lo possa imbrigliare... nel secondo tempo però calabria è stato imbarazzante
Donnarumma ha preso dei gol non da fenomeno. In questo Europeo ha dimostrato di essere un portiere normale. Nel Milan ha fatto prestazioni superlative, ma direi perché con una difesa così imbarazzante era costantemente sollecitato, in quest'Italia quanti tiri in porta ha preso? Ieri sera 6, di cui 3 subiti, contro la Rep. Ceca 4, di cui 3 subiti, contro la Danimarca 1 e contro la Germania 0. Vuol dire 11 tiri in porta subiti di cui 6 gol. Forse Raiola e i tifosi del Milan hanno fatto sempre supersopravvalutare un giocatore che ad oggi non è un fenomeno, ma che in prospettiva magari lo sarà.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)