a fine anno devi compilare un file dove le opzioni sono:
- rimango nella mia squadra
- cambio e vado in (lista di squadre in ordine)
- resto, ma cambierei se fosse libera una delle seguenti squadre(lista di squadre in ordine)
Ciao a tutti.
Se a fine stagione mi proponessi come nuovo allenatore della Roma, ma la panchina va a qualcun'altro con un punteggio più alto del mio, perderei anche la mia attuale panchina alla Fiorentina?
Ho letto il regolamento e le uniche note a riguardo sono la 48 e la 52 ma non chiariscono questo mio dubbio. Non vorrei che poi mi ritrovo ad allenare il Cervia.
Glazie![]()
a fine anno devi compilare un file dove le opzioni sono:
- rimango nella mia squadra
- cambio e vado in (lista di squadre in ordine)
- resto, ma cambierei se fosse libera una delle seguenti squadre(lista di squadre in ordine)
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
grazie! non ho mai fatto caso alla terza opzione..
FINE TERZA STAGIONE ED INIZIO QUARTA STAGIONE
Manca poco per la fine della stagione. Le prossime serate seguiranno questo schema:
- Lunedì sera, 3 partite (semifinale CL/EL del 15/05, Serie A e Bundesliga del 18/05 e 25/05)
- Mercoledì sera, streaming della Finale di EL del 29/05, quindi ultima di Serie A e Finale di DFB-Pokal del 01/06 ed infine streaming della finale di CL del 08/06; al termine della serata saranno annunciate anche le nuove assegnazioni.
- Giovedì sera, ore 20.30, si parte subito con la quarta stagione (e si giocherà anche il venerdì successivo, quindi).
Dovendo fare le assegnazioni per mercoledì sera, dovrete compilare il form entro tale data. Per la precisione, la scadenza per la compilazione è mercoledì 21 giugno, ore 22.00. Il form da compilare potete trovarlo qui --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...cambi-panchine
@GarviD @mark67 @jorgeTourinho @mino_1980 @favata89 @Leoshark @fradegui @Lex @geofriFMITA @and86rea @GeorgeTheBest @Ciroxs @donfilippo88 @luigo89 @Pozzo17 @nial @WiSE @izio @Buffon01 @peppe012 @Heisenberg @MIchaelHarden @danyrossoazzurro @leoj16 @cannolo82 @jerrymaguire82 @Defkin78 @Alexca93 @miroslaw88 @Norby19 @lucareda1991 @favata89 @Flaco @simon741 @magicbus
Ultima modifica di Ciroxs; 16-06-2017 alle 18:21
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Giusto x info, il 29/5 e l'1/6 è in programma anche lo spareggio retrocessione/promozione tra terzultima di Bundesliga e terza di 2.Bundesliga.
Al momento il terzultimo posto in Bundes è occupato dal Leverkusen ormai cpu, ma michael e deja hanno ancora possibilità di evitare la retrocessione diretta.
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post275863
COMUNICATO UFFICIALE 5/17
FMITA.it
Gruppo Steam
Amichevoli giocabili in prima persona --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...-prima-persona
@Leoshark @mark67 @mino_1980 @jorgeTourinho @Heisenberg @fradegui @danyrossoazzurro @peppe012 @and86rea @GeorgeTheBest @Ciroxs @Lex @cannolo82 @Eraklios @miroslaw88 @luigo89 @Pozzo17 @nial @WiSE @donfilippo88 @Buffon01 @geofriFMITA @GarviD @presidente1993 @leoj16 @izio @jerrymaguire82 @Defkin78 @Alexca93 @Norby19 @MIchaelHarden
Ultima modifica di Ciroxs; 26-06-2017 alle 17:12
FMITA.it
Gruppo Steam
INTER LIBERA
Potrete candidarvi per la panchina rispondendo stesso in questo topic e scrivendo la vostra candidatura.
Non ci sono classifiche, essendo ancora ad inizio stagione, per cui si valuterà la caratura "sulla carta" delle squadre per fare eventuali scremature preliminari (solo qualora fossero necessarie). La modalità di assegnazione, vista la probabile grande affluenza, prevederà quindi un sorteggio tra i candidati residui.
CANDIDATURE
TERMINE ULTIMO: Giovedì 29 giugno, ore 19.30
@Leoshark @mark67 @mino_1980 @jorgeTourinho @Heisenberg @fradegui @danyrossoazzurro @peppe012 @and86rea @GeorgeTheBest @Ciroxs @Lex @cannolo82 @Eraklios @miroslaw88 @luigo89 @Pozzo17 @nial @WiSE @donfilippo88 @Buffon01 @geofriFMITA @GarviD @presidente1993 @leoj16 @izio @jerrymaguire82 @Defkin78 @Alexca93 @Norby19 @MIchaelHarden
Ultima modifica di Ciroxs; 29-06-2017 alle 00:25
FMITA.it
Gruppo Steam
mi candido io
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)