vanno bene anche a me a patto che si punti davvero ad un nuovo ciclo con ragazzi giovani, bravi e soprattutto contenti di giocare qui. Se poi le cifre che si sentono (ovvero 40 per Berna, 25 per Kalinic e 7 per Borja) vengono attese, Corvino ha una bella responsabilità tra le mani.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Pensavo la stessa cosa...
Imho la proprietà deve decidere se puntare a essere top o restare provinciale....tenendosi in questo limbo otterranno sempre e solo contestazioni dai tifosi e scontri con giocatori che vogliono fare un salto di qualità.
Lo stesso borja, a 32 anni, a parte l'aumento di ingaggio, deve scegliere tra una società che potrebbe non combinare nulla ma almeno ci prova , ed una dove già in partenza si smobilita, tra l'altro questo succede ogni anno...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
vabbè c'è da dire che all'inter dal triplete in poi si smobilita ogni anno con un progetto di volta in volta nuovo... non è che va in una botte di ferro eh... al 5 Luglio tutti i progetti sono interessanti e con un futuro roseo.. indipendentemente da ciò il punto è un altro... a 32 anni sei in ritardo per cercare l'occasione della vita con una società che ti faccia vincere e soprattutto devi farlo sapendo di avere molte chance di vincere altrimenti becchi solo i soldi e i trofei non sono scontati per nulla... In Italia vedo solo la Juve come possibile scelta per questo ragionamento, vai li due-tre anni (se ti vogliono) e qualcosa la rastrelli![]()
A Borja offrono il doppio dell'ingaggio; credo che, smobilitazione o meno, stia puntando ad incassare(e ci sta)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)