Lista tag utenti

Pagina 34 di 85 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 847

Discussione: AC Milan - Stagione 2017/18

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    vabbè ma raiola impedisce la firma solo perché donnarumma non riesce a prendere le distanze da lui mica perché raiola può farlo veramente. "L'impedimento" in realtà non esiste, il giocatore può fare quello che vuole.

si stanno cercando di scaricare le colpe come al solito nedved al tempo si impose su raiola, hamsik addirittura se ne liberò..
    Certo che non riesce, lo so bene. Il problema è che però de facto Raiola impedisce ciò che il suo assistito non vorrebbe fosse impedito. Per la seconda volta in meno di un mese, a fronte di un contratto faraonico.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Certo che non riesce, lo so bene. Il problema è che però de facto Raiola impedisce ciò che il suo assistito non vorrebbe fosse impedito. Per la seconda volta in meno di un mese, a fronte di un contratto faraonico.
    secondo me si tende a sminuire il legame che si crea tra raiola e i suoi assistiti. Se donnarumma gli sta ancora dietro probabilmente riconosce dei meriti al procuratore. Se non ha ancora firmato il rinnovo vuol dire che si fida al 100% di lui, potrebbe licenziarlo da un giorno all'altro non ha nessun vincolo.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    vabbè ma raiola impedisce la firma solo perché donnarumma non riesce a prendere le distanze da lui mica perché raiola può farlo veramente. "L'impedimento" in realtà non esiste, il giocatore può fare quello che vuole.

si stanno cercando di scaricare le colpe come al solito nedved al tempo si impose su raiola, hamsik addirittura se ne liberò..
    sei sempre sotto ricatto...ricatto sottile ma pur sempre ricatto. "tu fai quello che ti dico di fare io perchè qua decido io quello che si fa, se non ci fossi io tu dei 6 milioni non ne prendi nemmeno il 5%" ecc
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    sei sempre sotto ricatto...ricatto sottile ma pur sempre ricatto. "tu fai quello che ti dico di fare io perchè qua decido io quello che si fa, se non ci fossi io tu dei 6 milioni non ne prendi nemmeno il 5%" ecc
    È quello che dico io. Questo perché la legislazione attuale in merito lo consente. Si dovrebbe far sì che il procuratore prenda X% punto e basta. A quel punto diviene centrale solo il contratto dell'assistito. Qui il problema adesso è far contento una figura che non dovrebbe nemmeno esistere tra le parti in causa.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    È quello che dico io. Questo perché la legislazione attuale in merito lo consente. Si dovrebbe far sì che il procuratore prenda X% punto e basta. A quel punto diviene centrale solo il contratto dell'assistito. Qui il problema adesso è far contento una figura che non dovrebbe nemmeno esistere tra le parti in causa.
    si è fatta la legge per i giocatori provenienti dal sudamerica dove i calciatori sono quasi totalmente di proprietà di fondi di investimento e in minima parte delle società, qui bisognerebbe farla per i procuratori. Ma tanto poi il modo per mangiarci soldi lo trovano lo stesso, è solo uno spostare in la il problema.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Tanto dopo ci sarebbe il nero....
    Comunque spero che la Fifa metta finalmente un paletto a sti procuratori perché Raiola ha davvero stufato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Riserva L'avatar di Ben155
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    In realtà dovrebbe già essere così...
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Ben155 Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Se un procuratore deve decidere quanto prendere (e clausole milionarie sui trasferimenti) altrimenti salta tutto è evidente che è tutto tranne che così.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Ben155 Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Se un procuratore deve decidere quanto prendere (e clausole milionarie sui trasferimenti) altrimenti salta tutto è evidente che è tutto tranne che così.
    il punto è proprio questo si è messo mano ad una cosa in modo da evitare che società terze possedessero % del cartellino dei giocatori ma non si è messo mano al fatto che l'intermediazione durante una trattativa avvenga secondo parametri fissi... ad oggi in sostanza l'agente funge come un intermediario in fase di compravendita di immobili solo che oltre a prendere una % da ambo le parti che dovrebbe servire a pagare il servizio di intermediazione poi prende altre varie % a sua discrezione! Più è potente più si può permettere di intascare

Il problema secondo me nasce dal fatto che ormai l'agente del giocatore è spesso l'intermediario che si chiama per trattare con la società di appartenzenza, non so se è diventata consuetidine o se è sempre stato così ma secondo me le figure dovrebbero essere distinte e invece non lo sono e questo ha dato tanto più potere all'agente...

Bernardeschi non rinnova? l'agente va alla Juve si siede ad un tavolo valuta cosa la Juve intende proporre al giocatore e poi sente cosa la Juve vuole offrire alla Fiorentina, prende un treno va a Firenze e sottopone l'offerta della Juve alla squadra che è costretta a cedere il giocatore... in teoria però se da un lato è normale che fornendo due servizi (agente del giocatore e intermediario tra le parti) debba ricevere due compensi è altrettanto vero che c'è un conflitto di interessi nel momento in cui l'intermediazione è fatta da una parte coinvolta e non da una parte terza
    Ultima modifica di bizio77; 07-07-2017 alle 07:37

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Il punto è che il procuratore, ad oggi, può mettere % ovunque (sul trasferimento, sul rinnovo, clausole ad hoc, ...).

Le mosse che si stanno studiando vanno nell'ottica di:
    - limitare queste % (es. non più del 5%)
    - limitare le possibili clausole

Chiaramente però un conto è dirlo e un conto è farlo; oramai dovremmo abituarci che il modello business che sta dietro ai trasferimenti sia questo.

Poi sul domani chissà, spero anch'io mettano dei paletti perché così è davvero dura agire, soprattutto perché così facendo uccidi tutte le piccole-medie squadre

Pagina 34 di 85 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •